Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 23:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x 691 !!!!
MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2010, 21:50 
Non connesso

Come da oggetto vorrei informare tutti in merito a questa persona!
Ho ricevuto la locomotiva, venduta x "solamente testata", in condizione agghiaccianti, con parecchie ed evidenti rotture sia interne che esterne e impiastrate di vinavil sia internamente che esternamente! uno scempio!!! ma il bello deve ancora arrivare...
Dopo aver visto l' oggetto l' ho contattato x una restituzione; inzialmente ha proposto la restituzione con spedizione a mio carico, ovviamente ho accettato ma si è subito tirato indietro...
Ulteriore contatto, mi propone un rimborso di 100€, accetto ma successivamente si ritira indietro.... successivamente si propone di rimborsarmi solo i pezzi dannaggiati. Contatto la casa produttrice e mi dicono che una semicassa e disponibile l' altra fuori produz., la semicassa ammonta a 48€. Espongo questa cifra "all' onesto venditore"..... risposta....... "se vuoi ti dò 20€.......
A voi ogni commento......

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x 691 !!!!
MessaggioInviato: sabato 9 gennaio 2010, 0:25 
Non connesso

Milan747 ha scritto:
"se vuoi ti dò 20€.......

Secondo me non ti dava neanche quelle :lol:
Cmq grazie di avercelo segnalato :wink:
Saluti MARK

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 gennaio 2010, 2:43 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Guarda, se non ci fossero tutte queste menate sulla privacy ti avrei chiesto di pubblicare nome e cognome giusto per evitare che si ripresenti sotto falso nick...invece, la farà franca :?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 gennaio 2010, 9:00 
Non connesso

Il nome può sempre comunicarcelo per MP... almeno evitiamo fregature. Ma il nickname esatto è 691 e basta?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 gennaio 2010, 12:34 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
Guarda, se non ci fossero tutte queste menate sulla privacy ti avrei chiesto di pubblicare nome e cognome giusto per evitare che si ripresenti sotto falso nick...invece, la farà franca :?

ecco a voi il paladino dei poveri e degli oppressi !!! evvaiiiii ! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 gennaio 2010, 13:16 
Non connesso

Gr740g ha scritto:

Qui si cerca di evitare il più possibile le fregature, evidentemente non ti sta bene questo sistema... :shock: :?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 gennaio 2010, 13:48 
Non connesso

Gr740g ha scritto:
evil_weevil ha scritto:

Poverino, non ha ancora capito niente...vaga a destra ed a sinistra ad attaccare chiunque, anche chi forse in un modo o nell'altro fa anche il suo interesse...

Che tristezza...continua pure così, và, che vai bene...non capire un c*** per non capire un c***, magari nel tuo piccolo almeno ti diverti!! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 gennaio 2010, 16:05 
Non connesso

Ragazzi perdonatemi l' intrusione nella diatriba...
Vorrei fornire ulteriori informazioni! A dirla tutta la giustificazione del venditore è stata:" essendo un modello usato è normale che sia così". :?:
Ora visto che non mi reputo un professionista del modellismo, ho il dubbio su quali siano i canoni di usato; o mi è sempre andata bene o sta volta ho preso una cìùlada.
Comunque il nominativo del venditore non saprei fornirlo ma se osservate i suoi annunci ha pubblicato il numero di tel......, posso dire che è della zona Toscana.
Altre info non le ho, sarei comunque curioso di sapere se qualche altra persona ha avuto esperienze con 691.
Ringrazio tutti per l' attenzione :wink

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 gennaio 2010, 19:11 
Non connesso

da notare la classe di evil che non riesce a scrivere due righe senza inserire parole o insulti... un grande ! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 gennaio 2010, 19:14 
Non connesso

Vedila come vuoi...tanto ho capito come sono quelli come te.

Le vere cordialità le riservo alle persone che meritano. Tu..sei fuori dal gruppo!! :lol:

E questo l'hanno già capito tanti altri, quindi non capisco perchè insisti.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 gennaio 2010, 13:17 
Non connesso

e io ho capito come sono quelli come te... da evitare al 1000x1000

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2010, 1:11 
Non connesso

Milan747 ha scritto:
Come da oggetto vorrei informare tutti in merito a questa persona!
Ho ricevuto la locomotiva, venduta x "solamente testata", in condizione agghiaccianti, con parecchie ed evidenti rotture sia interne che esterne e impiastrate di vinavil sia internamente che esternamente! uno scempio!!! ma il bello deve ancora arrivare...
Dopo aver visto l' oggetto l' ho contattato x una restituzione; inzialmente ha proposto la restituzione con spedizione a mio carico, ovviamente ho accettato ma si è subito tirato indietro...
Ulteriore contatto, mi propone un rimborso di 100€, accetto ma successivamente si ritira indietro.... successivamente si propone di rimborsarmi solo i pezzi dannaggiati. Contatto la casa produttrice e mi dicono che una semicassa e disponibile l' altra fuori produz., la semicassa ammonta a 48€. Espongo questa cifra "all' onesto venditore"..... risposta....... "se vuoi ti dò 20€.......
Parli di questo 691 memberlist.php?mode=viewprofile&u=11287 questo e il suo numero di telefono 328788712 se ti senti truffato denuncialo e un tuo diritto.
Ciao

Andrea
N.B ho scritto il numero qui per evitare che 691 possa cancellare i messaggi.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2010, 11:08 
Non connesso

Ciao Andrea, ti ringrazio per il messaggio che hai scritto. Ho seriamente preso in considerazione questa alternativa perchè come ben si vede dalla mia descrizzione oltre il danno anche la beffa! ed è stata quella la cosa che più mi ha infastidito!!
Addirittura 691 mi ha detto parlato di tavoli delle fiere come truffatori...... che coraggio :lol: .
Sinceramente Andrea non ho scartato del tutto questa ipotesi anche se comunque la mia speranza è quella di riuscire a "parlarci" di persona!! Perchè vedi una cosa che ho capito e tanti ancora no, che questo è un ambiente molto molto piccolo e non un ambiente enorme dove non ci si rivede mai più!!!
Nella speranza che queste mie parole siano di monito a tutti coloro che speculano con scorrettezze su una vera è propra passione, che per molta gente è l' unica valvola di sfogo nella quele rifugiarsi da una vita di sacrifici!
Con queste parole concludo salutando Andrea e tutti coloro che mi hanno supportato e sopportato!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2010, 14:28 
Non connesso

Milan747 ha scritto:
Ciao Andrea, ti ringrazio per il messaggio che hai scritto. Ho seriamente preso in considerazione questa alternativa perchè come ben si vede dalla mia descrizzione oltre il danno anche la beffa! ed è stata quella la cosa che più mi ha infastidito!!
Addirittura 691 mi ha detto parlato di tavoli delle fiere come truffatori...... che coraggio :lol: .
Sinceramente Andrea non ho scartato del tutto questa ipotesi anche se comunque la mia speranza è quella di riuscire a "parlarci" di persona!! Perchè vedi una cosa che ho capito e tanti ancora no, che questo è un ambiente molto molto piccolo e non un ambiente enorme dove non ci si rivede mai più!!!
Nella speranza che queste mie parole siano di monito a tutti coloro che speculano con scorrettezze su una vera è propra passione, che per molta gente è l' unica valvola di sfogo nella quele rifugiarsi da una vita di sacrifici!
Con queste parole concludo salutando Andrea e tutti coloro che mi hanno supportato e sopportato!!!
Solitamente mi comporto anche io così, lascio perdere!!Meglio essere signori che dei parassiti senza morale e attributi!!
Ciao

Andrea Campedelli

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]