Il GFT(Gruppo Fermodellistico Tropeano),ringrazia i circa 2000 visitatori che hanno onorato con la loro presenza la mostra appena conclusasi.Un saluto particolare agli amici di Napoli,Bari, Salerno(DLF Salerno),Lauria (PZ),Catanzaro(AMC),Reggio Calabria(Gruppo Regium),Messina(AFS),Catania e Palermo,grazie di cuore!!!
Inoltre,un infinito ringraziamento ai nostri fantastici amici del GFPS(Gruppo Feramatori Pollino Sila) che ha presenziato all'evento con il proprio modulare FREMO della lunghezza di ben 18 metri:Mario,Luigi , Mattia e Nino sono stati fantastici,Luigi con l'ausilio del Multi Mouse Roco,ha poi mandato in visibilio centinaia Mamme,Papà e soprattutto bambini,dandogli la possibilità di guidare i treni per tutto il percorso del plastico,la gioia dei bimbi ci ha veramente emozionato!!!!!
Ed infine un ringraziamento doveroso a tutto lo Staff Duegi Editrice che ha reclamizzato il nostro evento con grande partecipazione e professionalità.Grazie grazie e ancora grazie !!!
Nei prossimi giorni posteremo le foto piu' significative della mostra insieme ad altre info e curiosità.
Saluti Ferroviari a tutti,Davide Staff GFT