Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 10:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Norimberga SWM in video
MessaggioInviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 21:10 
Non connesso

...

Ultima modifica di Dario Durandi il mercoledì 5 luglio 2017, 19:03, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 21:14 
Non connesso

Torrino ha scritto:
Non ve lo dico..... Io ci metto, anzi "lei", ci mette la toma, se non sbaglio. E poi le merci viaggiano, su gomma, purtroppo, ma viaggiano, rimbambiti!!! :wink:
Ciao!

Se interessa,faccio uno spaghetto con alici e cipolletta+toma( da noi tuma) che nessuno ha mai mangiato :wink:
Buon appetito(per chi ancora non ha mangiato)

Ciao :)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 21:16 
Non connesso

dariod ha scritto:
ale1960 ha scritto:
Torrino ha scritto:
Vieni, vieni, che la prox settimana ti nutro io...... :twisted:
Ti piacciono i "Pizzoccheri"?

Ciao Fabrizio,a proposito di pizzoccheri(ma tu non sei della Valtellina) a parte le patate e le verze che si trovano dovunque,come fai per il formaggio(che adesso non ricordo come si chiama :twisted: )

Casera

http://it.wikipedia.org/wiki/Valtellina_Casera

Cita:
Lo sostituisci con la fontina? :wink:

Blasfemo :twisted:

Mi cospargo il capo di cenere...... :(
hai ragione a darmi del blasfemo.... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 21:23 
Non connesso

...

Ultima modifica di Dario Durandi il mercoledì 5 luglio 2017, 19:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 21:31 
Non connesso

)
dariod ha scritto:
Piu che altro per la differenza di prezzo! :mrgreen:

P.S. non che la toma o tuma sia da disprezzare! :D

Mi faccio due conti... e poi (forse :wink: :wink: ) te li mando a casa (surgelati :mrgreen:) in cambio di due o tre loco :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 22:49 
Non connesso

UnaTriplex l'ho vista poco tempo fa anche in scala HO al Serafico.
Che spettacolo !

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 febbraio 2010, 9:32 
Non connesso

paolo.bartolozzi740 ha scritto:
Si tratta di un gigantesco modello in scala G -mi pare di ricordare- dagli appunti che ho preso in fiera ( il catalogo lo devo ancora tirare fuori dal raccoglitore)
la vaporiera è una triplex del costo di $1299,95 la ditta che la produce dovrebbe chiamarsi
M.T.H.Electric Trains,
per l'Europa l'importatore è:
Modellbahn Fur Den Garten
MALLNOW, Germania

http://www.easygleis.de

A vederla in funzione è uno spettacolo!!!

paolo.

EH? solo 1300 "dolàri" per un modello del genere, in scala G?

Tra spese doganali eccetera eccetera può venire a costare circa l'equivalente in neuri, quindi se ci pensiamo un po' non costa neanche tanto! certo ci vuole una piazza d'armi per apprezzarne le doti, ma insomma...

Ce ne sarebbero, di caserme dismesse in giro!

:mrgreen: :lol: 8)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 febbraio 2010, 10:13 
Non connesso

Si tratta di un gigantesco modello in scala G -mi pare di ricordare- dagli appunti che ho preso in fiera ( il catalogo lo devo ancora tirare fuori dal raccoglitore)
la vaporiera è una triplex del costo di $1299,95 la ditta che la produce dovrebbe chiamarsi
M.T.H.Electric Trains,
per l'Europa l'importatore è:
Modellbahn Fur Den Garten
MALLNOW, Germania

http://www.easygleis.de

A vederla in funzione è uno spettacolo!!!

paolo.

I modelli MTH sono splendidi e, con un po' di pazienza, si trovano delle offerte speciali nei negozi-discount tipo TrainWorld.
Il sito di MTH è questo: http://69.20.67.75/
Si scaricano senza problemi i cataloghi in pdf.
Ciao

Pier

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 febbraio 2010, 10:26 
Non connesso

trenoazzurro67 ha scritto:
Il sito di MTH è questo: http://69.20.67.75/

'mazza, con quello che si fanno pagare i modelli non riescono a rimediare poche decine di $ per registrare un dominio web.... :lol: :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 febbraio 2010, 11:49 
Non connesso

...

Ultima modifica di Dario Durandi il mercoledì 5 luglio 2017, 19:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: saluti da norimberga!
MessaggioInviato: giovedì 11 febbraio 2010, 11:55 
Non connesso

Ser Luke ha scritto:
Railman ha scritto:
Qualcosa sulle ALn556 Fiat di HRR?

Diciamo che il campione presentato in fiera, non riproduce fedelmente l'automotrice Fiat:
ha il tetto sulle testate che gira perfettamente rotondo, mentre dovrebbe stringere fino a finire leggermente appuntito, la forma del muso risulta schiacciata e questo si vede anche dall'inclinazione dei montanti dei finestrini frontali....
Vorrei aggiungere che anche la soluzione ideata per permettere la circolabilità, non mi sembra delle più felici.......
La speranza è chi ha la competenza necessaria, riveda assolutamente le forme dell'automotrice,
altrimenti così com'è stata presentato, il modello non corrisponde al prototipo reale.

paolo bartolozzi.

quello visto a norimberga non è assolutamente una 556 !!!.... assolutamente sbagliata !!! cannata totalmente la forma del muso, e pensare che è da tre anni che ci lavorano !!!!!!!.....chi altro ha notato questa cosa ???....
speriamo in bene....il modello è tutto da rivedere...
la soluzione delle carene poi, è a dir poco ridicola!!!.... carena solidale con il carrello...quindi fessura sicuramente a vista....mhà speriamo !!!.

Quoto e sottoscrivo tutto quello detto fin'ora..... se mi commercializzano quell'aborto m'incazzo e parto con un'altra petizione!!!! :evil: :evil: :evil: L'ho già fatto ed ha avuto riscontro ma riscrivo direttamente in Inghilterra!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 febbraio 2010, 17:02 
Non connesso

Benedetto! Non chiamarmi la Spielwaren Messe con le iniziali SWM!!!! Mi ricordi le mitiche moto da regolarità e da trial degli anni 70 e 80, il desiderio delle quali mi provocava un tale rimescolamento inguinale che di notte non sapevo se sognare prima Carmen Russo e Nadia Cassini oppure una 125 con valvola rotante!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 febbraio 2010, 17:34 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Riccardo Olivero ha scritto:
Benedetto! Non chiamarmi la Spielwaren Messe con le iniziali SWM!!!! Mi ricordi le mitiche moto da regolarità e da trial degli anni 70 e 80, il desiderio delle quali mi provocava un tale rimescolamento inguinale che di notte non sapevo se sognare prima Carmen Russo e Nadia Cassini oppure una 125 con valvola rotante!!!!!

E ti ricordi che si erano messi insieme i vecchi soci per rifondare la casa motociclistica con la sigla SVM negli anni '80?
Ciao, Fabrizio.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 febbraio 2010, 18:07 
Non connesso

Già, i mitici Sironi e Vergani. Capitolo triste, come tutte le minestre rimescolate. OT chiuso!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 febbraio 2010, 19:16 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Gualtiero Brissoni, come dimenticare le sue imprese alla guida delle moto arancioni!!!!!
Ho conosciuto di persona Sironi quando venne a Firenze per firmare l'accordo di fornitura dei motori Rotax col caro amico Giancarlo Gori della Moto Gori, fabbrica nella quale ho "fruzzicato" nel reparto corse per qualche tempo, perché all'epoca correvo con una moto semi ufficiale della casa fiorentina....
Basta ricordare quegli anni, un paio di lacrime mi stanno solcando le guance paffute :( :( :(

Paolo.

p.s. diciamo che più che semi ufficiali, le moto con cui correvo le si potevano chiamare sperimentali,
ricordo ancora le prove del rotax 125 col collettore di aspirazione accorciato, col carburatore praticamente attaccato al disco ruotante, al banco dava all'epoca (1983) 35 cv, ( all'epoca i TM e gli Hiro favano al banco una trentina di cavalli) solo che era rabbioso nell'erogazione tanto da rendere la moto quasi inguidabile, ricordo anche i primi collaudi col telaio equipaggiato con monoammortizzatore, telaio sviluppato da mio babbo insieme al mitico Mario Baglioni, attualmente patron della FriBa racing.......
telaio che rimase al livello di prototipo per la chiusura della Moto Gori........

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]