Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 17:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 12:03 
Non connesso

Cari amici salve a tutti voi. Carissimo Fabio, l' uomo con la barba lunga stile Talebano e con cuffietta e microfonino sulla testa ti ringrazia delle parole che gli hai rivolto.....
A parte gli scherzi Fabio, come tutti i grandi amici del PDF, è un modellista coi fiocchi. Non è che ci sia bisogno che io lo dica in quanto Fabio non ha bisogno di presentazione ma oltre alle manine d' oro è proprio un vero amico. La partecipazione del PDF alle Giornate Fiorentine è anche merito suo in quanto proprio da fabio ho avuto il numero di telefonino di Marione al quale ho chiamato qualche giorno dopo per chiedere dal vivo la loro partecipazione. Ripeto a tutti voi del PDF che sono ancora strafelice del regalo che mi avete fatto venendo qui da noi a Firenze con il plastico. Spero che sarete nuovamente dei nostri alla prima occasione utile che potrebbe essere quella di Ottobre prossimo quando organizzeremo il primo memorial Manrico Mennucci. Terrò informati tutti voi al momento dell' inizio dell' organizzazione di questo evento.
Un carissimo saluto a Fabio e a tutti voi.
Stefano Geri GMFF.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 maggio 2006, 23:17 
Non connesso

Ci sono in giro delle foto della manifestazione ? Grazie Andrea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 maggio 2006, 0:41 
Non connesso

Fuori le date di Ottobre!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 maggio 2006, 1:51 
Non connesso

Carissimi amici salve a tutti voi. Visto che Franco vuole sapere le date per Ottobre ho il piacere di informarvi che, se non avremo intoppi, il primo memorial Manrico Mennucci si terrà nei giorni di Sabato 21 e Domenica 22 Ottobre prossimi venturi. Non nascondo che il nostro evento viene svolto dopo pochi giorni dal più grande evento fermodellistico nazionale e sicuramente alcuni dei nostri amici, dando priorità alla manifestazione di Novegro, avranno difficoltà a decidere di spostarsi nuovamente per venire a Firenze. Credo comunque fermamente che partecipare al ricordo di una persona che ha dato tantissimo al modellismo ferroviario sia un bel motore per far decidere di intervenire nonostante la vicinanza dei due eventi. Ci sono poi altre considerazioni logistiche per spiegare la scelta della data: escluso il museo della scala N non abbiamo impianti di riscaldamento nella sede, confidando in un bel mese di Ottobre, non possiamo andare oltre per non rischiare di raggelare. Il weekend in questione è l' ultimo prima del ritorno dell' ora solare per cui possiamo sfruttare qualche ora di luce naturale in più. Per finire non desideriamo far passare molto tempo dalla scomparsa di Manrico in modo che il suo ricordo sia forte e intenso.
Comunicherò quanto prima il programma degli eventi che organizzeremo.
Ci sono già diverse idee di cui discutere ma vi confermo già da ora la seconda edizione del CRITERIUM COMPOSIZIONI SCALA H0. Dovremmo organizzare anche una borsa scambio che speriamo possa ripetere il successo di quella appena passata. Io in primis, il consiglio direttivo del GMFF ed il Museo della Scala N ce la metteremo tutta come al solito per farvi divertire e per creare nuove opportunità modellistiche che sono il nostro obbiettivo primario in questo tipo di evento.
Ringrazio ancora tutto voi che avete pertecipato alle giornate di Aprile da parte mia, del consiglio direttivo del GMFF e dal Museo della Scala N.
Ancora un grazie a Mario E656, Mario pdf, Bonsai, Photostex, del grande plastico del forum (chiedo scusa ma non ricordo gli altri nik dei componenti della spedizione fiorentina che per questo motivo ringrazio ancora di più).
Un ringraziamento particolare allo staff dirigente della ACME che ci ha onorato della conferenza di presentazione delle loro novità confermando
l' intenzione di ripetere tale iniziativa.
Grazie anche alla ESSEMME che ha presentato la centralina ESU effettuando anche una dimostrazione "live" sul plastico in scala H0 del GMFF.
Grazie a Franco Capotosto e a Mario di Fabio che anche se solo di Sabato hanno allestito una vetrina di modelli ad alto rischio di infarto.
Grazie agli amici FREMOFILI che noto, proprio qui su questo forum, essersi organizzati per allestire un futuro impianto.
Grazie a Paolo Sbaccheri che con il suo simulatore ci ha fatto provare la difficoltà di condotta della E 444
Grazie agli amici dell' ASN che organizzano i master in modo sempre più professionale dando tutti gli anni una spinta enorme alla macchina organizzativa.
Non me ne vogliano coloro che non ho nominato ma il ringraziamento si estende anche a loro.
Per adesso vi saluto.
Stefano Geri GMFF.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 maggio 2006, 9:14 
Non connesso

Gentile sig.Stefano ,riformulo la domanda : non ci sono foto della manifestazione?.....Grazie Andrea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 maggio 2006, 23:51 
Non connesso

Un saluto a tutti voi, gentile Andrea puoi vedere delle foto della manifestazione sul sito del nostro grande amico Giorgio Donzello all' indirizzo www.rotaie.it
Potrai leggere anche un resoconto dettagliato della nostra festa.
Colgo l' occasione per invitarti al memorial Manrico Mennucci che si svolgerà, come penso tu abbia già letto e se non ci saranno intoppi, il 21 e 22 Ottobre prossimi venturi.
Saluto tutti voi.
Stefano Geri GMFF.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 16 maggio 2006, 8:19 
Non connesso
Site Admin

beh, ci saranno un paio di pagine anche su TT... insomma

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 8:12 
Non connesso

belle le foto...e grande la mostra mercato!!! peccato,noi eravamo li di sabato...ma comunque ci siamo divertiti lo stesso!!!

ciao ciao

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]