Pik ha scritto:
Per gmg20: grazie per la esauriente spiegazione!
Per Maurizio: vista la corposità dell'argomento + foto, forse sarebbe una buona idea fare proprio filetti separati, piuttosto che puntate, per Camion, Autobus, moto+scooter+motocarri, presenze estere. Ti ringrazio per aver inserito nei posti giusti anche le foto dei modelli; se ne guadegna molto in consultazione, rispetto a radunare alla fine l'argomento riproduzioni 1/87.
Grazie a tutti!
Ciao Pik, cosa intendi per "filetti separati"? Pensi sia meglio aprire topic apposta per i camion, le moto eccetera?
Il mio timore è che, finito il periodo della consultazione da parte di tutti, se gli argomenti non sono nello stesso topic diventino poi difficili da trovare.
Se, invece, il tutto è nello stesso Thread, forse -dico forse- sarebbe meglio.
Datemi qualche idea, ogni consiglio è ben accetto.
Non mi devi ringraziare, siamo un forum di appassionati, è giusto che condividiamo le nostre idee, le nostre passioni e, perchè no, le nostre "manie".
Ho ritenuto che fosse un argomento da prendere in considerazione e....visto che non era mai stato fatto un lavoro "organico" di catalogazione abbastanza preciso, nè da appassionati nè da alcuna rivista, ho provato a farlo io. Mi sono imbarcato in un lavorone, ma lo faccio volentieri. Datemi tempo che sto raccogliendo materiale nelle ore libere.
Certo che potrebbe pensarci anche la Duegi a trattare questo argomento su TuttoTreno, magari a puntate, o addirittura facendo un Tema apposito, che potrebbe essere -per il suo interesse- addocchiato anche dai lettori di Modelli AUTO.
Potrebbe essere un'idea, no?!
Ciao
Maurizio