Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 9:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 299 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni oggi alla fiera di Verona
MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 13:42 
Non connesso

mario di treviglio ha scritto:
Per Benedetto .... :
nel Forum ASN c'è una tua simpatia fotografia che illustra la tua idea della scala "N" ( :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ),
... ma ... la pensi proprio così ( :o :o :o ) ???
SalutoNi affettuosi :D :D :D
Mario
:? :? :?

Ciao Mario...Non credo che il buon Benedetto pensi questo della scala N,anzi tutt'altro... :lol: :lol: :lol:

Immagine
foto Claudio Bertoli (credo)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 13:56 
Non connesso

Ps la censura non è la mano ma la faccia!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il riso scuoce...... :D :D :D :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 14:23 
Non connesso

giosanta ha scritto:
Una volta i plastici erano esposti anche alla Standa a Natale, ora solo nelle fiere specializzate: bellissime ma in quanti possono vederle?

Ricordo benissimo il plastico Lima esposto alla Standa di Piazza Cairoli, con il suo trenino di due carrozze MDVC e D445 Nav...sarà stato l''89...o forse il 1990. Quello per me è stato il primo plastico che ho visto dal vivo in vita mia...che bel ricordo, non mi volevo più scollare da quel plastico...ovviamente qualche giorno dopo sotto l'albero trovai il kit di montaggio del F.V.... Sarebbe ora che iniziative del genere venissero riproposte nei centri commerciali, se le aziende del settore hanno voglia di "crescere" nuove generazioni di fermodellisti...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 14:30 
Non connesso

Ne 120 ha scritto:
giosanta ha scritto:
Una volta i plastici erano esposti anche alla Standa a Natale, ora solo nelle fiere specializzate: bellissime ma in quanti possono vederle?

Ricordo benissimo il plastico Lima esposto alla Standa di Piazza Cairoli, con il suo trenino di due carrozze MDVC e D445 Nav...sarà stato l''89...o forse il 1990. Quello per me è stato il primo plastico che ho visto dal vivo in vita mia...che bel ricordo, non mi volevo più scollare da quel plastico...ovviamente qualche giorno dopo sotto l'albero trovai il kit di montaggio del F.V.... Sarebbe ora che iniziative del genere venissero riproposte nei centri commerciali, se le aziende del settore hanno voglia di "crescere" nuove generazioni di fermodellisti...

La penso esattamente come te.Bravo!!! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: MODEL EXPO ITALY - VERONA 2010
MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 14:31 
Non connesso

Avete letto bene.......per favore non oscurate questo argomento!

A VERONA NON MI HANNO FATTO ENTRARE !!!!!!

Perchè avevo il cane al seguito e a dir loro era di taglia grande (37 kg per l'esattezza).
Premetto che nella mia vita professionale sono sia visitatore di fiere e mostre ma anche espositore in Italia ed all'estero.
In tutte le fiere Italiane (anche di modellismo) ho sempre avuto accesso consentito con il mio cane al seguito.....io non esco MAI senza di lui e lo porto anche al lavoro ogni giorno.
In più lui è un cane da soccorso (retriever) e ho investito tempo e fatica in addestramento e quando ci chiamano siamo sempre pronti a partire e prodigarci per salvare gente in motagna, per tutte le catastrofi e per salvataggio in mare!
Ma a Verona....in fiera....lui non può entrare!!!!
Non pretendo nulla ma voglio conoscere il Vs. punto di vista specialmente perchè i responsabili dello STAFF hanno permesso l'ingresso ai cani di taglia piccola (che potevano essere presi in braccio) SONO SENZA PAROLE.
Vi chiedo scusa per lo sfogo .....ma io alla fiera di Verona giuro che non intendo più andarci a meno che non mi facciano entrare con il mio amico a quattro zampe!

Saluti a tutti e scusatemi ancora per l'argomento non modellistico.

P.S. il biglietto me lo hanno rimborsato ed anche il parcheggio.....ma gli oltre 400 KM di autostrada e i reletivi pedaggi....li ho persi tutti.....ma alla fine sono contento lo stesso perchè comunque ero in compagnia del cane più bello del mondo!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: EXPO VERONA E "MISURATORI DI CANI"......
MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 14:52 
Non connesso

Nome: Lorenzo Mazzitelli
Hai tutto il mio appoggio..

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 14:54 
Non connesso

resisti

siamo ancora un popolo incivile

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 14:58 
Non connesso

senza parole
elle

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 15:34 
Non connesso

No comment! Scrivi agli organi d'informazione, vedrai che ti daranno risalto, è giusto non soccombere all'arroganza e alla ignoranza di certe persone!

Ciao
Despx 8)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 15:44 
Non connesso

Sono con te e capisco benissimo il tuo stato d'animo.
Premesso che amo gli animali in genere, la mia collega tre anni fa ha acquistato un cocker che porta ogni giorno al lavoro; è cresciuto con noi e anch'io gli voglio bene come fosse mio, al punto che spesso me lo lascia quando non lo può portare con se.
Ci danno molto, e disturbano molto meno di tante persone maleducate e incivili.

Ciao, Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 15:53 
Non connesso

Grottesco! Oltretutto se la sono presa con un retriever, notoriamente il cane più buono e amichevole che ci sia.
Màh.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 15:59 
Non connesso

Nome: Gianmarco Aulino
La mia solidarietà. Anch'io ho un cane, anche se non lo porto con me, uno splendido (per me) pastore tedesco di 10 anni.
Gianmarco

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 16:08 
Non connesso

Mi sembra una situazione assurda, secondo me faresti bene a scrivere una lettera in cui chiedi spiegazioni all'ente fiera, per conoscenza ai giornali locali, alle associazioni che usano i cani per scopi umanitari, agli enti regionali che danno il patrocinio a tale fiera, alle riviste dei settori coinvolti nell'esposizione ed agli espositori. Facendo all'inizio della lettera l'elenco di tutti i soggetti a cui hai mandato per conoscenza tale lettera.
Essendo tanti gli enti coinvolti non potranno non risponderti, sopratutto se fai sapere che hai scritto ai vari giornali (che volentieri si occupano di certi scandali) sensibilizzando gli amici degli animali a non partecipare a tale manifestazione.
E poi dire che un retriver è di grossa taglia..... ma se avevi un SanBernardo chiamavano il cacciatore di Jurassic park? :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 16:11 
Non connesso

AXEL ha scritto:
mario di treviglio ha scritto:
Per Benedetto .... :
nel Forum ASN c'è una tua simpatia fotografia che illustra la tua idea della scala "N" ( :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ),
... ma ... la pensi proprio così ( :o :o :o ) ???
SalutoNi affettuosi :D :D :D
Mario
:? :? :?

Ciao Mario...Non credo che il buon Benedetto pensi questo della scala N,anzi tutt'altro... :lol: :lol: :lol:

Immagine
foto Claudio Bertoli (credo)

Benedetto che lucido usi per la testa? Potrebbe essermi utile per le CIWL di HRR che sono un po troppo satinate :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 16:26 
Non connesso

Siamo in Italia e pertanto potevano anche chiudere un occhio.
Solidarietà al cane.

Saluti

Rugantonio

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 299 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]