Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 19:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 299 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Qualche foto del Model Expo di Verona!
MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 22:08 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Farò tanti vaccini! :wink:
Andate a riposare delinquenti! Non avete altro da fare! Qualcuno deve finire delle navi, altri una stazione in scala N, altri..... Attenzione, io vedo e so tutto! 8)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 22:16 
Non connesso

Torrino ha scritto:
Farò tanti vaccini! :wink:
Andate a riposare delinquenti! Non avete altro da fare! Qualcuno deve finire delle navi, altri una stazione in scala N, altri..... Attenzione, io vedo e so tutto! 8)

Vieni vieni noi del SUD ti aspettiamo a braccia aperte... Immagine

Ultima modifica di AXEL il lunedì 8 marzo 2010, 22:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 22:20 
Non connesso

Ale,ti sei ripreso?Quando passi da casa mia ho molta carne al fuoco da sottoporti :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: EXPO VERONA E "MISURATORI DI CANI"......
MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 23:07 
Non connesso

Sarebbe meglio che non accadessero questi imprevisti, perché un cane non si può lasciare nel deposito bagagli (se esiste ancora).
Mi spiace per l'accaduto, pur non essendo un amante dei cani.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Impressioni oggi alla fiera di Verona
MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2010, 0:21 
Non connesso

paolo.bartolozzi740 ha scritto:
AXEL ha scritto:
mario di treviglio ha scritto:
Per Benedetto .... :
nel Forum ASN c'è una tua simpatia fotografia che illustra la tua idea della scala "N" ( :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ),
... ma ... la pensi proprio così ( :o :o :o ) ???
SalutoNi affettuosi :D :D :D
Mario
:? :? :?

Ciao Mario...Non credo che il buon Benedetto pensi questo della scala N,anzi tutt'altro... :lol: :lol: :lol:

Immagine
foto Claudio Bertoli (credo)

Per caso sul sul vostro forum è stata messa anche la foto scattata subito dopo, nella quale ci sono anch'io?

paolo.

p.s. mi è venuto spontaneo imitare Benedetto :lol: :lol: :lol:

Ecco la tua foto Paolo
Allegato:
IMG_6215rid.jpg
IMG_6215rid.jpg [ 139.94 KiB | Osservato 4238 volte ]

E quella originale di Benedetto
Allegato:
IMG_6214rid2.jpg
IMG_6214rid2.jpg [ 198.7 KiB | Osservato 4238 volte ]

Ciao
Claudio

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2010, 0:39 
Non connesso
Site Admin

Cita:
Per Benedetto .... :
nel Forum ASN c'è una tua simpatia fotografia che illustra la tua idea della scala "N"... ma ... la pensi proprio così ???

L'ironia non è nel patrimonio genetico dell'ASN vero?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2010, 7:35 
Non connesso

Amo gli animali, ne ho avuto e ne ho di diverse specie. Non ho mai sofferto per le limitazioni e per gli inconvenienti che mi hanno dato, e che mi danno. Tutt'altro.
Ma avere un animale comporta in ogni caso delle limitazioni. Chi ha un animale non può imporlo al prossimo.
Non trovo giusto che le persone che occupano un locale, di qualunque locale si tratti, debbano "convivere" con un animale.
A me, personalmente, un cane in una fiera dà fastidio. E credo che neppure il cane si diverta. Se ne avessi uno, non lo porterei mai in una fiera: per lui, e per chi potrebbe non gradire la sua presenza.
Non prendertela per la mia sincerità ...

Ugo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2010, 8:18 
Non connesso

Vi ringrazio per aver preso preso per quella che era la mia simpatica provocazione ( ) ... sul 'Capo' che penso non me ne abba voluto :lol: :lol: :lol:

Benedetto : sei un Grande , GRande , GRAnde ,GRANde , GRANDe , GRANDE :
come faremmo se non ci fossi tu !!!!!!!!

SalutoNi

Mario
:D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2010, 8:23 
Non connesso

Buongiorno a tutti,
la mai sarà una voce fuori dal coro..
A me i cani danno fastidio.
Mi piacciono i gatti!!! ;-)
Scherzi a parte, spesso i cani, non per loro natura ma per la non-educazione dei proprietari, mi creano disagi.
Quindi accetto e apprezzo i regolamenti e le limitazioni anche se, sia chiaro, la maleducazione degli uomini può essere mille e mille volte superiore a quella di un bel cagnolone!

Giuseppe

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2010, 8:23 
Non connesso

Benedetto.Sabatini ha scritto:
Cita:
Per Benedetto .... :
nel Forum ASN c'è una tua simpatia fotografia che illustra la tua idea della scala "N"... ma ... la pensi proprio così ???

L'ironia non è nel patrimonio genetico dell'ASN vero?

Esatto!
Per la cronaca la didascalia che corredava la simpatica foto di Benedetto recitava:
"Cosa pensa di noi la stampa.
D: cosa ne pensi della scala N?
R: La scala N per me è la numero uno!!!"

Guardare per credere:
http://www.amiciscalan.com/forum/viewto ... 46&start=0

Ciao
Claudio
PS Non è che adesso non mi pubblichi più le foto dei miei pezzi, vero?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2010, 9:05 
Non connesso

Purtroppo io sono allergico al pelo di (quasi) tutti gli animali. Pesantemente a contatto con il pelo, poco/moderatamente per "trasporto" aereo.

La quantita' di aria in circolazione in un padiglione fieristico normalmente non mi crea problemi, ma vorrei chiedere l'opinione del mio omonimo citation2008 al riguardo di portare sempre con se,
anche sul luogo di lavoro, il proprio cane. Premetto, e ci tengo a dirlo, che non vuole essere una polemica, anzi, rispetto tantissimo chi puo' avere un animale con se, rispetto anche per le
attivita' che Alessandro e il suo fedele amico svolgono nell'interesse del prossimo.

Per citare una mia esperienza, nella ditta dove lavoravo precedentemente, la responsabile della contabilita' aveva sempre con se un cane (dei quali non sono esperto, quindi non saprei dirne la
razza). Dovendo io quasi regolarmente visitare il suo ufficio, dopo aver spiegato la mia allergia, ho chiesto se era necessario che lei portasse il cane con se quotidianamente e se non poteva
lasciarlo a casa o presso qualcuno. L'azienda era in un ufficio normale, niente capannoni o spazi aperti.

Mi sono sentito insultare come nemico degli animali, come persona senza rispetto del prossimo e un'altra serie di epiteti che vi risparmio.

Fortunatamente alla scena ha assistito anche il mio capo, il quale mi ha esonerato dal fornire assistenza a questa persona (quindi ad evitare il suo ufficio), ma regolarmente questo cagnetto si
faceva dei giri per l'ufficio, provocandomi cosi' le reazioni allergiche.
Alla fine me ne sono andato prima io del cane, ma vorrei sapere se un proprietario di un animale, viste le circostanze che ho appena enunciato, continuerebbe a portarlo con se oppure avrebbe
rispetto delle problematiche di salute del prossimo.

Ripeto: niente polemica, e' solo una curiosita'.

Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2010, 9:50 
Non connesso

Torrino ha scritto:
... Ho focalizzato la mia attenzione verso i plastici a sistema Fremo, soffermandomi presso gli amici calabresi che voglio salutare, mi spiace non aver incontrato Davide (Dylan Dog), ma c' erano Mario, Luigi, Alessandro (?) che mi hanno illustrato i vari moduli che rappresentano in maniera ironica un aspetto "culturale" della loro meravigliosa regione.
Fabrizio.

Grazie Fabrizio per le belle parole. Son contento che i nostri moduli ti siano piaciuti, come è stato un piacere far conoscenza di persona a Verona!

Per rientrare in topic ed alle mie impressioni... devo dire che la fiera di Verona mi pare tagliata addosso: molti plastici... qualche negozio dove fare mirati acquisti... ditte produttrici il poco che basta. Ottima scelta il gemellaggio con la fiera dell'elettronica dove si trovano belle cose a prezzi interessanti.

Qualcuno si è lamentato delle novità mancanti... a me è bastato vedere quelle di Norimberga su internet. Pochi minuti dopo l'annuncio, senza ressa e senza le fatiche del viaggio.

Invece Verona è grande per la possibilità di allacciare rapporti e rinsaldare amicizie come in nessun'altra manifestazione. Merito dei grandi impianti modulari?

Insomma... VERONA FOR EVER!

Ciao a tutti
Mario

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2010, 10:20 
Non connesso

Vorrei davvero sottolineare quanto scrive qui sopra l'altro Mario :
il grande spirito di amicizia che regna fra noi 'addetti' ai lavori al di là degli scartamenti , digitale/analogico , scala N / scala HO , Fremo si / Fremo no .
La voglia di stare assieme, conoscersi e familiarizzare è davvero grande , sopratutto per noi italiani così poco propensi a fare queste cose !
Speriamo che questo per il futuro ci porti davvero a fare grandi cose al di là degli inutili campanilismi dei tempi passati !!!!
Grazie davvero a tutti !
SalutoNi
Mario

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2010, 10:24 
Non connesso

E' stato un piacere conoscere metà delle "Grandi firme" della rivista, quelli dei 20 anni di ttm. :wink:

Mi hanno entusiasmato tantissimo i vari plastici (uno più bello dell'altro) in funzione nello stand, esperienza bellissima.

Complimenti a tutti i gruppi, associazioni e appasionati per i propri lavori, è stata una grandissima esperienza di interscambio culturale (fermodellisticamente parlando e non solo).

Ciao,
Luigi. 8)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2010, 10:44 
Non connesso

E da quello che si comprende, quindi, neanche un non vedente avrebbe avuto libero accesso alla fiera.
Direte, ma cosa ci va a fare un non vedente ad una fiera dove gli occhi (come vettori) sono i primi a godere? Beh....lo stesso motivo per cui io vedente posso andare in un locale dedicato a non vedenti (tutto buio) per il piacere di farlo in "piena libertà" ed in un Paese che dovrebbe essere civile! Escludiamo subito le preclusioni di natura fisica.

questo è il mio Labrador
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 299 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]