paolo p. ha scritto:
E' fighissimo!
Davvero molto bello, si attende una coloritura degna di tale realizzazione!!
Se posso muoverti un'appunto... togli le imposte al piano terra, solitamente depredano tutto, ivi comprese quelle quando una cosa diventa di nessuno..
Attendiamo ora la fase della coloritura, dacci dentro!
Salve,
probabilmente Paolo non ha tutti i torti, pero' qualche persiana lasciata un po' sbilenca a me non dispiace: aggiunge un fascino stile "casa stregata".
Nella decorazione, credo non starebbero male scritte "deturpanti" sui muri esterni e macerie e rifiuti vari sia all' interno che all' esterno.
Si potrebbe anche ambientare all' interno la scenetta di una coppietta in cerca di intimita', con la macchina parcheggiata nascosta alla vista...
Sui plastici qualche scena di vita un po' diversa dai soliti posti di blocco dei Carabinieri puo' essere interessante...
In ogni caso complimenti ad Axel per la bellissima realizzazione e per averci rivelato il materiale iper-tecnologico utilizzato, che e' la dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, che, se si e' abili modellisti, e' possibile realizzare modelli per il plastico bellissimi ed originali senza doversi indebitare.
Saluti
Stefano.
P.S.: Axel, prossimamente potresti fare anche il modello di un casello in perfette condizioni di uso e manutenzione, con fiori alle finestre e la moglie del casellante che stende i panni in giardino ? Mi ricorderebbe senz' altro i bei tempi andati quando la ferrovia era come piaceva a me.