Oggi è mercoledì 4 marzo 2026, 15:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 403 Acme uscita..e vaiii!!!
MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 13:59 
Non connesso

Gabriele ha scritto:
kimo ha scritto:
per me la loco è corretta .

Ehm.....non è che si deve "interpretare" la cosa, è un dato oggettivo...la 005 vera ha mai avuto loghi, targhe e marcature come sono sul modello? Stando alle foto che si trovano in giro la risposta è no, punto. Che poi questi siano dettagli secondari che non inficiano più di tanto l'ottima resa complessiva del modello, visto che al vero cambiano in continuazione, è un altro discorso...
Secondo me sono dettagli secondari, visto che comunque stiamo parlando di macchine prototipo..Il 12/10/2008 a smistamento si presentava così.

Andrea
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 14:04 
Non connesso

Gabriele ha scritto:
kimo ha scritto:
per me la loco è corretta .

Ehm.....non è che si deve "interpretare" la cosa, è un dato oggettivo...la 005 vera ha mai avuto loghi, targhe e marcature come sono sul modello? Stando alle foto che si trovano in giro più di talrispa osta è no, punto. Che poi questi siano dettagli secondari che non inficiano nto l'ottima resa complessiva del modello, visto che al vero cambiano in continuazione, è un altro discorso...

tutto +/- giusto ma per 200 eurozzi qualche dettaglio giusto potevano/dovevano
metterlo o no? Personalmente la macchina mi piace molto ma almeno questa per
adesso rimarra in negozio.
elle

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 14:07 
Non connesso

Io la comprerei se non fosse per il fatto che praticamente è inutlizzata nella realta.....

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 14:14 
Non connesso

Eurostar ha scritto:
Io la comprerei se non fosse per il fatto che praticamente è inutlizzata nella realta.....

come mai?
grazie elle

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 14:27 
Non connesso

Vedo se è possibile procurarmi due biglietti da 100 euro con dettagli secondari e me la compro.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di Gr.685 il mercoledì 31 marzo 2010, 14:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 14:30 
PROPOSTA

Appena ACME annuncia la produzione di un modello, cominciamo a tempestarla di immagini e foto del reale...in tutte le salse, epoche e angolazioni.........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 14:34 
Non connesso

loco 626 ha scritto:
Eurostar ha scritto:

come mai?
grazie elle

Le E403 sono oggetto di una lunga campagna di sperimentazioni....non si sa bene a quali fini e con quali metodi sia condotta....di più non ti so dire, però se ne parlato nella sezione rotabili nel topic "Ma le E403 che fanno?".

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 15:19 
Non connesso

grazie
ciao elle

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 16:05 
Non connesso

Diamine qualche anima pia che lavora alla Acme (che è di Milano) non poteva andare una giornata a MILANO S.to a fotografarsi questa benedetta locomotiva, così almeno si sarebbero accorti degli errori...? Per dire, non si trattava di stampi da rifare, ma solo da rivedere tampografie e verniciatura, tra l'altro in minima parte...
Dopo il colpo basso della 464.464 speravo avessero capito, invece..., che continuino pure a fare le cose così con superficialità e vedranno quante loro locomotive comprerò...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 19:46 
Non connesso

Gr.685 ha scritto:
Vedo se è possibile procurarmi due biglietti da 100 euro con dettagli secondari e me la compro.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Spettacolare, complimenti!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 20:14 
Non connesso

Ho visto oggi il modello dal vero, uno spettacolo, imponente, dettagliatissimo e testata sul plastico del negozio ha un ottimo funzionamento. Direi che è una tra le più belle macchine prodotte in serie da una ditta di modellismo. Scritte, targhe ecc... sono dati secondari, probabilmente quando è stato attivato il progetto da parte di ACME la macchina era in queste condizioni. Comunque consiglio di vederla poi criticare......
P.S. pare che la macchina verrà destinata al traffico passeggeri, pertanto possiamo attenderci altre modifiche.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 20:53 
Non connesso

Non l'ho ancora vista dal vero, ma mi sembra una gran bella macchina.
Il problema dei loghi laterali in più può essere facilmente :?: risolto da chi ha dimestichezza in elaborazioni e modifiche (non è il mio caso :( ) togliendoli.
Per quanto mi riguarda la comprerò e la terrò com'è, facendole trainare almeno al momento il set UTMR + bagagliaio (sempre UTMR) di ACME.

Ciao, Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 22:00 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Mamma mia che tristi commenti (non tutti per fortuna...) ......... non me ne volete, forse è che questa ricerca dell'errore mi ha abbastanza nauseato ...... E' arrivata prima la targhetta o il logo ? Che orribile dubbio!!

Qui si vede chi compra i modelli e chi li ....annusa e critica per trovare l'errore (va detto , ultimamente , anche con grande faclità) e poter gioire autoconvincendosi di aver risparmiato i suoi soldi.

No, prendo le distanze da questo "modus operandi" ..........

Decine di commenti e nemmeno uno riferito a meccanica, funzionamento .......

In compenso si fanno paragoni con 189.000 Lire di 10 anni fa che se si va a fare i conti esatti ed attualizzando il valore di acquisto (e non scioccamente convertendo le £ in €) sono più di 199€ di oggi.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 22:28 
Non connesso

grandissimo gracampar
sono perfettamente d'accordo!!
non vedo l'ora di averla,alla faccia del logo :D

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 22:36 
Non connesso

renato626 ha scritto:
grandissimo gracampar
sono perfettamente d'accordo!!
non vedo l'ora di averla,alla faccia del logo :D

E' esattamente quello che penso io, anche se effettivamente alcuni errori sarebbero facilmente evitabili con più attenzione da parte dei produttori.

Ricordiamoci comunque che il nostro hobby deve essere soprattutto fonte di divertimento e di relax, non di stress!!
E ve lo dice un maniaco della precisione :wink:

Ciao, Massimo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 26  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]