Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 17:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2374 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 159  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OBB
MessaggioInviato: giovedì 1 aprile 2010, 13:33 
Non connesso

Sulla pagine iniziale di Bahn-Austria.at c'è una foto in esclusiva delle nuove automotrici della serie 5033.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 aprile 2010, 13:47 
Non connesso

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

In realtà è un "coso" giapponese (o almeno dovrebbe....se non è finta pure questa.... :D :D ):
http://www.humour.com/images/AffichageI ... meImage=17

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 aprile 2010, 14:06 
Non connesso

Carmelo Ferrante ha scritto:
Sulla pagine iniziale di Bahn-Austria.at c'è una foto in esclusiva delle nuove automotrici della serie 5033.

:D Bella notizia e bella foto che mettono proprio il 1° aprile :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 aprile 2010, 14:06 
Non connesso

Infatti, la tecnologia è giapponese: 四月の魚
Sono automotrici studiate appositamente per l'attraversamento di zone molto ventose.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 aprile 2010, 19:05 
Non connesso

Salve ragazzi,

una domanda: le vetture OBB "Eurofima con porte Schlieren" (definizione obbrobriosa, ma mi sembra azzeccatissima e immediata) in quante tipologie (ossia 1a classe, 2a classe, etc.) sono esisistite ?

...da quando Acme ha annunciato la versione rosso-grigio scuro (e, se ho ben capito, in futuro realizzera' anche le C1) il mio povero portafoglio ha avuto una crisi isterica...ho bisogno di rincuorarlo o ...di metterlo di fronte alla crudele realta'... 8) :shock: :?

Saluti austriaci
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 aprile 2010, 21:47 
Non connesso

Le Z con porte Schlieren (NO Eurofima!) sono solo di seconda classe, ma hanno avuto 3 livree e sono state ristrutturate e modificate nel tempo (finestrini completamente fissi, smorzatori per 200 km/h). Combinando le varie cose cinque o sei versioni principali ce le tirano fuori, poi per ognuna ci possono essere numerazioni diverse e dettagli vari meno importanti....

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 aprile 2010, 22:30 
Non connesso

Gabriele ha scritto:
Le Z con porte Schlieren (NO Eurofima!) sono solo di seconda classe, ma hanno avuto 3 livree e sono state ristrutturate e modificate nel tempo (finestrini completamente fissi, smorzatori per 200 km/h). Combinando le varie cose cinque o sei versioni principali ce le tirano fuori, poi per ognuna ci possono essere numerazioni diverse e dettagli vari meno importanti....

Ciao Gabriele,

come sempre (anche se non ce n' e' affato bisogno) ti confermi una fonte di informazioni precisa e puntuale. :D

Non so come farebbe questo forum a sopravvivere senza di te (e giuro che non e' volgare piaggeria) ! :D

Secondo me, tu hai un DNA (anche a tua insaputa) svizzero-tedesco (ma quello di una volta, pero', perche' quello di adesso mi sa che si e' mischiato anche troppo con neo latini vari (francesi, forse, esclusi) turchi, polacchi e popoli vari dell' Est Europa, che decisamente non sono noti per precisione ed affidabilita'). 8)

La tua informazione mi rincuora ( e il mio portafoglio si e' gia' ripreso da un attacco di tachicardia di origine ansiosa), perche' l' ultima livrea (credo che si chiami upgrade) mi lascia del tutto indifferente ...arancio C1 e rosso-grigio scuro forever ! :D

Saluti grati
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 aprile 2010, 0:03 
Non connesso

Ciao a tutti purtoppo mi dicono dall'Austria che le Modular non solo sono sbagliate le sigle mp-pn ma sembra anche le finestre e particolari del sottocassa .

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 aprile 2010, 0:09 
Non connesso

Non vorrei dare un' informazione sicuramente arcinota e quindi totalmente superflua ed essere sbeffeggiato per questo, ma le Modularwagen non le faceva nel passato (ora non so) anche Heris ?

Saluti
Stefano

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 aprile 2010, 0:13 
Non connesso

bigboy60 ha scritto:
Non vorrei dare un' informazione sicuramente arcinota e quindi totalmente superflua ed essere sbeffeggiato per questo, ma le Modularwagen non le faceva nel passato (ora non so) anche Heris ?

Saluti
Stefano

si,ciao!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 aprile 2010, 0:19 
Non connesso

...per l' ennesima volta ho toppato vergognosamente...

Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 aprile 2010, 0:22 
Non connesso

bigboy60 ha scritto:
...per l' ennesima volta ho toppato vergognosamente...

Stefano.

perche?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 aprile 2010, 0:46 
Non connesso

...era una battuta :D

Mi debbo ricordare di mettere sempre le emoticon...

Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 aprile 2010, 9:15 
Non connesso

1044 ha scritto:
Ciao a tutti purtoppo mi dicono dall'Austria che le Modular non solo sono sbagliate le sigle mp-pn ma sembra anche le finestre e particolari del sottocassa .

Dico io, ma dato che non si tratta di stampi nuovi ma che risalgono a qualche anno, probabilmente questi problemi erano già stati evidenziati nelle precedenti produzioni...
Cmq ieri nel mio negozio le Modular non erano ancora arrivate... peccato.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 aprile 2010, 9:20 
Non connesso

Ho appena confrontato le fotografie di esemplari di Modular prese da Railfan (la più recente è del 2007), e quelle del modello in HO pubblicate nel negozio che ho già detto.
Non mi sembra di aver notato errori per quanto riguarda i finestrini... le cornici mi sembrano giuste e il colore corretto, mentre i due finestrini alle estremità destra e sinistra hanno l'apertura a vasistas...
Per quanto riguarda il sottocassa, se ci si riferisce alla carenatura, anche qui non ho riscontrato alcun errore...

Alla fine se hanno sbagliato solo la marcatura chissenefrega... sono ottime carrozze ! :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2374 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 159  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]