Rieccomi qua con un po' di ritardo...
Ieri mattina avevo cominciato a rifare i mattoncini del comigniolo grande ma poi, vista la giornata splendida non ho potuto resistere ad una gitarella sul Cornizzolo. La giornata era ideale (vento e niente nuvole), dalla cima si vedevano tutta la Pianura Padana e tutte le montagne che la circondano: guardando a sud praticamente tutta la catena degli Appennini Settentrionali, a ovest si vedeva addirittura il Monviso, il Monte Rosa sembrava che fosse lì a due passi, verso nord c'era il lago di Como e dietro tutte le montagne delle Alpi centrali. Insomma una vista splendida con mezz'ora di macchina da casa e un'oretta a piedi!
Tra l'altro, tornando vagamente in tema ferroviario, sono riuscito a beccare e fotografare un convoglietto di aln668 tra Sala al Barro e Civate: così da lontano sembrava un modellino!
Ma torniamo al tema del thread: la stazione di Baruccana.
dischopping ha scritto:
Dove posso trovare gli articoli di Mininatur/Silhouette?
viga69 ha scritto:
Marcello (PT) ha scritto:
Vi ho seguito e devo dire che messi insieme siete una forza. Bravi!
Beh, come ho scritto qualche giorno fa a Luca: ho trovato una miniera d'oro e finchè i vari protoluca, viga69, axel e compagnia bella mi sopporteranno, io scavo!
AXEL ha scritto:
Tempo fa realizzai un fabbricato dal colore molto simile al tuo.
Bellissimo!
"Spegnere" il rosso acceso ed in generale applicare un po' di "zozzura" all'edificio rientra nell'ultima parte dei miei esperimenti che però non ho ancora avuto modo di portare avanti. Colpa della gita ma anche del fatto che mi manca un po' di materiale (es: ho finito l'alchool!).
Per il resto, come al solito, grazie a tutti e a presto!
Lorenzo