Ma quella G-minkia sta per Giacobbo?
ma perchè devi speculare su cose che non conosci e parlare sempre a sproposito?
Controlli meno frequenti a cosa? Il controllo dell'area ferroviaria è continuo e costante, quel punto era potenzialmente noto e già si era fatta una esercitazione in passato e comunque la frana ha avuto origine fuori dall'area ferroviaria.
Servizio sospeso dove? Dopo poche ore dall'accaduto il servizio è ripreso secondo un orario parzialmente modificato, nelle tratte Malles-Laces e Merano-Naturno, con bus di collegamento nella tratta interrotta e collegamenti diretti tra Merano e Malles.
Pericolo che la linea non riapra??? La riapertura è prevista entro lunedì, si temeva che il recupero del treno con la gru potesse danneggiare i cablaggi del segnalamento e del sistema di sicurezza, pare non sia avvenuto ma faranno dei controlli.
Misteriosa scomparsa di documenti? Sono stati gli alieni, o l'autista di ladydiana.
G-master ha scritto:
Quello che colpisce è la coincidenza quasi demoniaca tra il passaggio del treno e la frana.
Non credo molto al fatto che siano state le vibrazioni a provocarla, visto anche che l'automotrice è piuttosto leggera mentre l'armamento potrebbe sopportare il leopold.
Si parla di controlli meno frequenti che in passato: sarà vero?
Intanto rimangono i morti, e un servizio sospeso.
Si parla anche della misteriosa scomparsa di alcuni documenti con cui si autorizza il servizio: se le cose stanno così, c'è pericolo che la linea non riapra in tempi brevi.