Oggi è domenica 22 dicembre 2024, 8:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 gennaio 2006, 11:26 
Non connesso

carletto ha scritto:
Non sanno più cosa inventarsi pur di giustificare la loro poltrona, e allora s'inventano di queste cretinate da far ridere i sassi.

Certo, però temo che tra le poltrone che occupano indebitamente ed i deretani con cui tentano di ragionare, ci sia un substrato di crassa ignoranza.

ciao
Ugo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 gennaio 2006, 12:12 
Non connesso

il vero giangi ha scritto:
Questa sembra una balla grandiosa!
...

Beh se la notizia del fermo delle D 343 ti sembra una balla, non so che dirti ...
Se non ci credi vai a farti un giro sulla Como Lecco e chiedi ...
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 gennaio 2006, 19:41 
Non connesso

emiliano ho verificato oggi a molteno la tua notizia ma si sono messi a ridere verifica anche te per favore (il problema é che si tira in ballo anche
il comune che governato dal centrodestra governa anche l'asl ma se và avanti così andiamo a elezioni anticipate) una cosa é certa i 343 erano arrostiti non riuscivano a fare un servizio merci decente adesso con i 146 mi sembra che funziona tutto ciao pietro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 gennaio 2006, 21:39 
Non connesso

Beh, io lo ho saputo in Deposito a Milano Smistamento, da persona affidabile.
Inoltre in stazione non sempre il personale sa certe vicissitudini...per loro un locomotore vale l'altro...
Io mi sono informato anche oggi da altre persone e mi hanno dato la stessa notizia.
Potresti chiedere tu ai Maestri che vedi in stazione che ne pensano...
Poi che il servizio merci vada meglio coi 146...beh su questo ho molti dubbi!
Basti pensare al vergognoso spezzamento in due tronconi dei treni del calcare,che, per mancanza di locomotori adesso viaggiano in conmposine ridotta di 8 e 7 carri...con inevitabile incazzatura da parte di Holcim che deve manovrare due volte al giorno...
E i merci Chiasso Lecco via Molteno che viaggiano anch'essi in semplice trazione e in composizione ridotta perche' le D 146 sono un malconce?
Io ricordo che le D 343 si comportavano egregiamente sia in doppia che in tripla trazione...
Poi se per voi e' una balla, pace a voi, a me non cambia di certo la vita.
Emiliano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 gennaio 2006, 21:42 
Non connesso

Dimenticavo di dire che forse a Trenitalia Cargo tutto cio' sta bene cosi'...
Brusco crollo del traffico...tanto poi ci sono i Lanzi chenecchi che faranno i treni....
Senza polemica alcuna...Emiliano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 gennaio 2006, 8:24 
FORSE sarebbe ora di eliminarli quei zombi di 343 e di destinarli al rottame.
Non capisco: habbiamo i nuovi 146 chè col nuovo colore sono MERAVIGLIOSI, sono NUOVI e tirano come delle BESTIE: cosa volete di +?
Ricordatevi chè ai ferrovieri non glie ne frega NIENTE di girare coi cadaveri ambulanti :anzi per loro è solo un perdi_tempo !!!! I MAESTRI vogliono, GIUSTAMENTE, locomotrici MODERNE ed EFFICENTI per poter LAVORARE !!!!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 gennaio 2006, 9:58 
Non connesso

Guarda caro deficentone di E 464xmer...che le tue amate D 146 stanno avendo tabnte di quelle rogne che neanche te lo immagini, sia dal lato meccanico che dal lato elettronico...
E a detta di parecchi maestri erano meglio le D 343, con loro almeno tornavi sempre a casa...
Saluti esasperati dalla tua scemenza.
Emiliano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 gennaio 2006, 10:00 
Non connesso

Se continuate a rispondergli, è ovvio che ci piglia gusto! uffff.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 gennaio 2006, 21:05 
Non connesso

Il problema è che si dà a qualsiasi ente più o meno pubblico la facoltà di questionare su argomenti che non sono nella legittima sfera delle competenze. Se fosse una ditta seria, Prendi-Taglia dovrebbe denunciare davvero la Asl per intromissione indebita. Ma lo farà mai?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 gennaio 2006, 11:18 
Non connesso

Il Lecco-Merone non ha praticamente mai viaggiato con D.343, sarà capitato una volta per indisponibilità di D.146, avvistato più volte ed in vari periodi sempre e solo con simmetrica di D.146
Brejlovci

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 gennaio 2006, 11:23 
Non connesso

PS Consiglio di prendere meno per oro colato le voci e vocine che si sentono al bar di via Corelli... ciauuuu

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 gennaio 2006, 13:47 
Non connesso

Allora mi ritengo fortunato ad aver potuto fare un bel filmato al D 343 con il Merone...
Ah nel video ci sono anche i merci Lecco - Chiasso via Molteno sotto la neve con D 345.1022 e D 146 in composizione e quelli di SBB Cargo con G2000...
Comunque la notizia non veniva da via Corelli...
Saluti Emiliano

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]