Stasera verso le 22.30 alla stazione di Forlì per la prima volta nella storia delle ferrovie è arrivato
un treno misto in doppia trazione intercalata

Scherzi a parte il tutto è stato reale !!!
Un annuncio manuale dal centro di controllo SCC di Bari Lamasinata di una signorina - con accento sardo - segnalava il ritardo del regionale a causa di guasto in linea del locomotore.
Dopo un pò entra lentamente in stazione sul secondo binario il regionale con in testa la E632 006 - 25 anni circa - ; tra gli amici del gruppo ci si dice che ci sarà in spinta il D 255 della manovra di Faenza che avrà recuperato il convoglio, invece meraviglia della meraviglia

il treno era spinto dalla
E483 051 Sasha di GTS con tutto il suo treno di container al seguito !!!!!!!
Fatti scendere i passeggeri che trasbordavano su un regionale fermato sul terzo binario, per fargli continuare il viaggio, il macchinista del Genio Ferrovieri - che conduceva il regionale di Trenitalia sgancia la loco GTS che retrocede, esce dalla stazione di Forlì e rientra sul terzo binario, per dare la precedenza al IC 629 con E444R, carrozza semipilota, + una vettura z di 2 cl. in livrea Cisalpino ( così da rendere ancora + variopinta la serata ).
Alle 23.30 resta solo il Treno in attesa di soccorso ... ci sarebbe piaciuto sapere come andava a finire , ma chissà a che ora arriverà una loco di soccorso al treno in panne.
Presto pubblicheremo qualche foto scattate in emergenza col telefonino.
http://www.gtsrail.com/index.aspCiao a Tutti
Andrea
Amici del Treno - Forlì
http://digilander.libero.it/amicideltreno/