Fabrizio, siam d'accordo, però permetti che in un forum ognuno è libero di postare quello che vuole? perchè mettere in croce una persona solo perchè ha osato mandare uan foto brutta? magari era la prime foto che mandava e ci teneva a farle vedere. Poi con il tempo impari a capire quali sono le foto da mostrare....Io non so fotografare e ho buttato tantissime foto oggettivamente orrende, ma sarà capitato all'inizio di mandare in giro foto orride...poi magari ci son quelle orride ma a cui tieni perchè magari son soggetti irripetibili...e ti fanno ancora più rosicare perchè pensi che se sapevi fotografare la foto sarebbe venuta ancora meglio!
Stiamo discutendo di lana caprina, diciamo che ci son state alcune cadute di stile che di certo non invogliano nuove elve ad entrare in questo mondo di matti. Ovvio che uno cerca di migliorarsi sempre, bastava cmq dare a E636 camilla (chiunque esso sia9 qualche breve consiglio su come fare la prossima volta una foto migliore...anche perchè non è una E464 che ne rifai a tonnellate, è un mezzo storico. Sul discorso internet/siti/rivisti: beh, ognuno segue una sua linea editoriale e fa delle scelte
Scusa la critica che poteva sembrare un pò acida, però i toni mi erano semrbati un pò troppi accesi, fermo restando che cmq la "predica" veniva cmq da un bravo fotografo!