Dr. No ha scritto:
Xell ha scritto:
Ecco questa mi mancava, lo slot per l'altoparlante, dai chi ne mette un'altra, ma non siamo ridicoli
Se tu ti documentassi e leggessi anche qualcosa al di fuori dai confini nazionali, ti renderesti conto che è ridicolo il contrario.
All'estero macchine considerate "Serie Hobby" di varie marche hanno spazi predisposti per alloggiare i decoder e gli altoparlanti, e sono caratteristiche ormai considerate normali.
Pertanto, se la macchina oggetto della discussione ne risulterà sprovvista, non si potrà neanche paragonare con modelli "Serie Hobby", che per inciso costano 80/100€.
Io piu che avere le loco che mi piacciono (98% fs), ne ho una 65-70 lima,rivarossi,roco,acme,fleshman, ma l'unica che ha predisposizione su quelle che ho io per altoparlante e la sola "acme" e405, che sfigato che sono. Poi non faccio americano o vaporiere, magari li ce molto posto per lo slot audio. Calcolando che la maggior parte dei modellisti italiani sono da vetrina o scatola, sai che a serve l'audio in vetrina o dentro la scatola (poi con quello che costa un decoder audio lo comprano in pochi), le case si orientano sulla clientela, quello siete e quello propongono

PS: evito miei ulteriori commento su questo thread, mi sta annoiando. Se la loco si aggira sui 150 prezzo scontato etc... andra' ad arrichire il mio plastico buon diverimento.