.. e Quindi in linea teorica , bisognerebbe introdurre sul mercato due versioni cadauna degli stessi modelli prodotti da ciascuna casa e non solo da ACME : cioè :
una versione ad uso plastico ( e quindi con tutti i compromessi estetici del caso ) e una versione da vetrina con i particolari riportati ( delicati e raffinati ) , ma da non usare sul plastico ( pena la rottura e / o perdita strada facendo degli aggiuntivi fragili ) .Ma lo sai che mi hai letto veramente nel pensiero?
So che potrebbe sembrare di primo acchito una provocazione, ma l'idea che le case producessero ( si dice ? ) modelli differenziati nel prezzo e ovvio anche nei particolari mi era proprio venuta in mente leggendo questa discussione.
Non credo ci vorrebbe molto , o almeno credo e si riuscirebbe ad accontentare una fetta maggiore di clienti.
A te piace la loco super dettagliata con il macchinista che fa ciao con la manina ?
Bene ...te la diamo ma costa 250 euri
Te ti acontenti della loco un po' più modesta come particolari ma che non sfigura più di tanto e sul plastico gira anche meglio ?
Perfetto ...sgancia 150 euri e te la porti in stazione.
Come le auto, full optional , coi cerchi da 16 , le minigonne il kit sport ecc. ecc. costa 20000...viceversa la base col suo onesto climatizzatore, autoradio, che fa il suo porco lavoro costa 15000.
Ho detto delle caxxxate ? pazienza

se ne dicono tante