Giobic ha scritto:
Mi hanno mandato un decoder sound per il truman, lo devo montare sul Safer-lineamodel che sto costruendo. credo che avrò vita più facile. Un'osservazione. oggi ho visto l'acme da vicino per la prima volta, un amico ne ha visti 4 prima di prenderne 1, ma a parte questo mi sono soffermato a guardare le griglie traforate (in uno erano smontate ed erano uscite da sotto passando affianco al carrello approfittando di una fiancata volante). molto belle ed effetto ma............ si dovrebbe intravvedere un motore diesel dietro ad esse, io invece vedo un albero cardanico e un volano che sa tanto di finto e l'effetto non mi è piaciuto per niente. Stesso dicasi per la griglia sulla parte superiore dell'avancorpo, attraverso la quale si vedono parti del circuito stampato. Con 40 anni di differenza, è come vedere il motore in cabina di una RR. Mi sembra una finezza inutile e controproducente.
Infatti io reclamero alla acme, mi deve fornire un motore diesel in miniatura da mettere dietro le griglie, devo solo fare poi delle piccole modifiche alla loco e installare un servatoio per contenere il carburante, oppure alternativa, levare le griglie forate e mettere un pezzo di plastica/metallo pieno, molto piu realistico ............. certi post suonano molto di volpe e l'uva.
............piccolo OT :
... e dell'equivalente Timishoara proposto a 90 € che non ha le griglie laterali , e come l'ACME non ha i fari illuminati , cosa ne pensate ?