Oggi è venerdì 20 febbraio 2026, 19:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 505 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Truman Acme
MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2010, 13:08 
Non connesso

silversulfer ha scritto:
Acquistato
scatola rigida con confezione interna stile rivarossi , certificato di ed limitata nessuna imperfezione riscontrata, ottimi dettagli e colorazione , mancorrenti perfetti , bustina di agg con ricambi anche dei mancorrenti ,
già esaurita la prima mandata e quasi tutta prenotata la seconda.
Per chi dovesse acquistarlo .. non ci metta troppo tempo.
Saluti

Vivo bene anche se non lo compro o non lo trovo più in negozio evitate questi tipi di messaggi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2010, 13:46 
Non connesso

Per il moderatore:
Ottimo taglio!
Veloce e giusto!
Saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2010, 13:52 
Non connesso

atos62 ha scritto:
silversulfer ha scritto:
Acquistato
scatola rigida con confezione interna stile rivarossi , certificato di ed limitata nessuna imperfezione riscontrata, ottimi dettagli e colorazione , mancorrenti perfetti , bustina di agg con ricambi anche dei mancorrenti ,
già esaurita la prima mandata e quasi tutta prenotata la seconda.
Per chi dovesse acquistarlo .. non ci metta troppo tempo.
Saluti

Vivo bene anche se non lo compro o non lo trovo più in negozio evitate questi tipi di messaggi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per me se questi messaggi vanno tagliati, si dovrebbero anche tagliare quelli che dicono di non comprare la merce perche ha un bullone in piu un bullone in meno.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2010, 13:59 
Non connesso

Sicuramente atos , vivrai bene anche se non lo compri solo la salute puo' cambiare radicalmente la vita di una persona!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2010, 14:35 
Non connesso

Intervengo molto poco nelle discussioni e principalmente non ho mai criticato un modello dell'ACME anche perchè non ho mai comprato una locomotiva ACME , per il semplice motivo che non condivido la politica commerciale di ACME pezzi limitati e prezzi alti ( dal mio punto di vista) quindi non mi interessa che le loco siano perfette o abbiano difetti e non ho mai scritto o consigliato qualcuno di non comprare ACME
poi uno può scrivere che un modello è bello e fatto bene ma ad incitare di andarlo a comprarlo di corsa perchè poi esaurisce mi dà un pò fastidio
saluti
Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2010, 15:43 
Non connesso

esprimo il mio modesto parere sul truman acme... ho letto molto bene tutti gli interventi positivi e negativi e ho valutato le foto, quindi l ho acquistato.

oggi l ho preso tra le mani, a me piace, l unica nota negativa, sono state le fiancate dei carrelli che mi sono rimasti in mano, come gia successe per il caimano. l innesto per il gancio anche, non mi sembra eccezionale (ma sono tutte piccole cosette che si risolvono con delle minuscole goccine di colla suvvia!). la mancanza di luci, non mi disturba piu di tanto, anche se ammetto che si sarebbero potute mettere... per il resto è un bel modello che mancava da tempo... poi dai, stiamo parlando in un hobby, un passatempo, non arrabbiamoci per queste cose! devono essere dei momenti di relax...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2010, 17:19 
Non connesso

Cita:
non arrabbiamoci per queste cose! devono essere dei momenti di relax...

Io a 165 euri di momenti di relax ne conosco di migliori........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cordialmente
Francesco

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2010, 17:53 
Non connesso

148....

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2010, 18:51 
Non connesso

Nome: carlo borra
johnnyblues ha scritto:
... poi dai, stiamo parlando in un hobby, un passatempo, non arrabbiamoci per queste cose! devono essere dei momenti di relax...

Appunto
Carlo

http://www.youtube.com/watch?v=Q5IBytFVOdc

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2010, 19:02 
Non connesso

Bel filmato, molto di effetto vedere i fari nel buio della galleria e subito dopo vedere spuntare la loco... come? Non si vedono le luci??? :shock: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2010, 20:39 
Non connesso

d'altronde è risaputo che i fari in ferrovia servono proprio per "non essere visti".. o era il contrario :shock:

penso a quei poveri operai della squadra lavori che stavano lavorando in galleria e nel frastuono dei lavori si sono visti arrivare il truman all'improvviso a fari spenti, ma chi l'ha fatto partire così? :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 9:20 
Non connesso

Me che vergogna ! Mancano un sacco di altre cose, oltre le luci ! :shock:
Ad esempio non ho visto il manovratore scendere ad agganciare i carri e nemmeno Sabatini, sul primo marciapiedi, a fotografare la scena ! 8)
Buuuuuu .... :lol:
Riccardo :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 10:30 
Non connesso

Una volta montato il decoder (ESU) e rimontato il tutto devo dire che funziona molto bene. Il rimontaggio, stando attenti a riposizionare i fili, torna preciso. I corrimano devono essere riaggiustati con un paio di pinze adatte. Sperando che non ci sia da rismontarlo spesso.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 10:56 
Non connesso

Marcello (PT) ha scritto:
Una volta montato il decoder (ESU) e rimontato il tutto devo dire che funziona molto bene. Il rimontaggio, stando attenti a riposizionare i fili, torna preciso. I corrimano devono essere riaggiustati con un paio di pinze adatte. Sperando che non ci sia da rismontarlo spesso.
Hai montato un ESU con presa diretta? Ha problemi di carico come l'altro? Io ce l'ho ancora aperta, mi manca il coraggio di riprenderla in mano... :-(

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 14:31 
Non connesso

Qualcuno mi dice qualcosa sulla forza di trazione effettiva di questo modello?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 505 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 34  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]