Perdonami Paolo ma dissento fortemente dalle tue affermazioni sul trifase che è un discorso assimilabile solo... a se stesso!
La verità e tu lo sai meglio di me,è che non si vende proprio nulla di che di trenini,come giustamente hai scritto tu i modelli che hai citato avevano o prezzi interessanti o comunque caratteristiche interessanti(vaporiere)i trifase non avranno prezzi popolarissimi,e questo lo sapevamo fin dal principio,ma sicuramente interessano a molti e sono gli stessi che prima spendevano all'incirca il quadruplo per Lemaco e company,ho un amico che ad esempio si sta già vendendo i 432 Lemaco in attesa dei nuovi modelli industriali,e ne è più che lieto.
Penso che tutto sommato venderanno lo stesso,appassionato più appassionato meno,forse si daranno via con più lentezza di prima ma niente altro;è su tutto il resto che bisogna "preoccuparsi",sui modelli"per tutti"quelli più conosciuti e popolari,e sopratutto sul relativo aumento dei prezzi ormai reso noto,che se anche ci sarà su un trifase,sarà comunque meno "evidente al primo impatto" in quanto parliamo di modelli che appunto partono già come riproduzioni di fascia alta per persone con una certa disponibilità quale aimè molti di noi non sono.
Questo è il mio opinabilissimo punto di vista ovviamente.
Un 626 con la fama che ha,tutto sommato potrebbe avere ancora delle discrete possibilità,così come le vaporiere del "nuovo corso"in HO.