Riporto su questo topic per cercare di fugare i dubbi che mi sono venuti nell'affrontare l'acquisto di alcuni scambi Peco.
Vorrei usare scambi Peco cod.83 electrofrog + motore sottoplancia Conrad, fin qui scelte discutibili, ma chiare.
Cosa devo procurarmi esattamente?

Per il motore immagino il codice 219998 (quello con switch interno), ma chiedo conferma, poi lo scambio (e qui vedasi dubbi del paragrafo seguente...

), il microswitch peco PL-15 mi serve? oppure è in qualche modo integrato in questo "switch interno al motore"...

Ed infine mi serve per caso anche qualche altro accessorio di adattamento tra motore Conrad e scambio Peco?
Arriviamo alla seconda parte, scorro gli articoli Peco da un catalogo online, vado a selezionare quelli cod.83 ed elettrofrog, per capirsi codici che iniziano con SL-E83.. e qui mi sono perso!

A parte la scelta non proprio immensa in questo codice, il dubbio è: a me serve uno scambio manuale o no, ossia il codice SL-E8361 o SL-E8381? E quindi dove sta la differenza tra questi due codici, uno ha già il motore e l'altro no? Oppure nessuno dei due ha il motore, ma al primo (cioè il tipo manuale) non può nemmeno essere applicato? Od infine uno vale l'altro per il mio scopo, perchè il motore conrad si può applicare ad entrambi indifferentemente?
Sarà che sono entrato in panne, ma non riesco ad orientarmi, nemmeno con le numerose ricerche fatte tra le discussioni del forum.
Chiedo gentilmente a qualche animo buono di illuminarmi sull'argomento. Grazie.
Drago53