Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 16:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: doppio P.L.
MessaggioInviato: giovedì 15 luglio 2010, 20:55 
Non connesso

Mattia646 ha scritto:
Allora si trattava di un posto frequentato da più di un appassionato..bene!! :D
Sei stato fortunato a vedere le sbarre alzate perchè non ho mai avuto tale fortuna credo che sia stato eliminato oltre che per i motivi di traffico anche perchè l'eliminazione è stata contestuale all'apertura del ponte che permette di raggiungere Lucernate da via Nino Bixio...

Si con l'apertura del ponte han potuto togliere il PL, oramai era diventato inutile tenerlo. Da piccolino e non solo sono andato spesso con mio papà a quel pl, anche perchè si vedeva un gran movimento di carri merci soprattutto container e quelli che andavano nelle raffinerie..... Ah che tempi!!!! :D :P Adesso vado appena posso alla stazione di Rho o in alternativa vado a Vittuone!!! Ciao :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 13:01 
Non connesso

Sono anni che non bazzico più a Rho...ormai i treni li vivo in "prima persona" facendo il pendolare... :lol:
E poi dico la verità...sono riuscito ad esaltarmi nel prendere una 582 al posto del solito TAF l'altro giorno...almeno potevo abbassare i finestrini!!! :P
Magari qualche volta ci siamo incontrati a quel passaggio a livello!!
Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 13:13 
Non connesso

Scusate l'OT: ho sentito parlare di ALe 582... al posto del TAF? Si tratta del 18.00 per Varese? Presente! In effetti in questi ultimi giorni, tranne eccezioni, stanno effettuando questo treno con ALe 582 a 3 o 4 pezzi. Anche per me fa differenza rispetto a quei rottami di TAF... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 13:19 
Non connesso

Esatto è proprio lui...centrato, tra l'altro credo fosse fresca di revisione perchè gli interni mi sembravano fin troppo puliti!!!
Fine OT :!:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 luglio 2010, 0:19 
Non connesso

Immagine

Immagine

Fonte : http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?p=55111069

Ciao
luca

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 agosto 2010, 18:59 
Non connesso

Ancora esistenti ed attivi a Francavilla Fontana lato Brindisi/Manduria. credo siano a meno di 30 metri......

Allegati:
PL Francavilla.jpg
PL Francavilla.jpg [ 55.78 KiB | Osservato 1872 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 agosto 2010, 9:01 
Non connesso

Non tanto lontano da Sassari sulla SS127 se non sbaglio il numero della strada stessa, ci sono tre pl in meno di 500 metri, uno è sulla sassari-Alghero, gli altri due sono della linea Sassari-Chilivani. Purtroppo non ho foto da postare ma penso che da google heart si possano vedere, cercate Molafà Sassari.
Paolo.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 settembre 2010, 15:21 
Non connesso

Ad Alessandria c'era in Via Maggioli, fino agli anni 80. Poi, giustamente, hanno fatto il sottopasso.
Distavano 30 metri l'uno dall'altro.Linea per Genova/Piacenza e Linea per Ovada/Acqui, 6 binari in tutto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]