Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 19:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 411 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: novegro
MessaggioInviato: mercoledì 8 settembre 2010, 13:59 
Non connesso

...

Ultima modifica di EC91 il mercoledì 2 febbraio 2011, 21:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 settembre 2010, 14:05 
Non connesso

speriamo che non facciano la stessa fine dei TEE

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 settembre 2010, 15:02 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
EC91 ha scritto:
pesitalia ha scritto:

Intanto la versione ACME dovrebbe gia' essere bella e pronta per la distribuzione...

Se funzionano bene come alcune locomotive ACME che ho o ho avuto... andiamo bene :roll:.
Gr.685 ha scritto:
speriamo che non facciano la stessa fine dei TEE

Inguaribili ottimisti! :)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 settembre 2010, 17:09 
Non connesso

Molto belle queste ocarine!
Peccato solo per i brutti cavi sul tetto, che sono rimasti quelli visti a Norimberga (isolatori sovradimensionati e in numero inferiore al dovuto... :x )

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 settembre 2010, 17:31 
Non connesso

Belle mi piacciono!!!

Chissa se HR manderà fuori il suo modello di Ocarine per fare concorrenza ...
Concordo di carne al fuoco ve ne tanta dall'anno passanto.
Lasciamo esaurire le novità annunciate e per il futuro speriamo ..perchè no in una bella Fanta!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 settembre 2010, 19:59 
Non connesso

Comunque big models ha aggiornato il sito e le rimorchiate(specie da far tirare al 424)le da in consegna:
http://www.modellismogiannitreni.it/

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 settembre 2010, 21:02 
Non connesso

si le 2 rimorchiate sono in commercio da circa un mese

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 settembre 2010, 21:41 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Quest'anno non potro'purtroppo venire...Caduta in moto e frattura esposta della tibia con tutto quello che ne consegue.
Pur essendo in via di guarigione devo e dovro'rispettare le fasce di visita fiscale.Avevo anche pensato di inviare all'Inps solo per sabato comunicazione scritta per il temporaneo cambio di....domicilio!
Ma meglio evitare.
Quindi per quanto con internet,il forum stesso ed sms di amici le notizie saranno quasi in tempo reale,essere li',con tutti i disagi dei panini alla salmonella,due bagni ultraigienici ecc essere presenti e' e sara'sempre un'altra emozione.
Cosa penso delle novita'?
Come molti di voi credo che di carne al fuoco ce ne sia gia'tantissima e che sarebbe quasi irresponsabile annunciarne ancora.
Fa pensare che dopo alcuni mesi "flosci"venga ripetuta una politica che portera'a concentrazioni di news importanti insostenibile dalla maggioranza di noi.Il che implichera'delle scelte...personalmente do'priorita'alla 741 Hr,settebello e 685...ma se penso alle ocarine,trifase Hr,aln 880 ecc ecc ecc ecc mi viene il mal di pancia!!
Proprio proprio una 444 elettronica....in tal caso potrei anche interpallare i benefattori della patria:le finanziarie!!! :mrgreen:

ciao a tutt e nottei

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 settembre 2010, 22:17 
Non connesso

Ma delle Ale601 di Hornby si sa niente....è due anni che risulta in catalogo.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 10:07 
Non connesso

Personalmente ritengo forse utile un ripensamento della politica aziendale del "serie limitata ora o mai più".
E' proprio in un mercato ricco di offerta e di una fase recessiva la necessità di spalmare la disponibilità di un articolo su tempi lunghi, sia per agevolare la clientela sia per non avere mancati introiti.
Insomma, una situazione che farebbe comodo a tutti, ma che nessuno ha il coraggio di lanciare.
Il magazzino in questo caso non è più un costo, ma una fonte di guadagno sia reale (vendite posticipate nel tempo a clienti che oggi non acquisterebbero), che potenziale (tenuta maggiore dei prezzi del nuovo a negozio ove non si sarebbe costretti a svendite precipitose). Effetto collaterale: fine degli speculatori del modello "che non si trova più" a cifre da strozzo.
Anche con tirature limitate come quelle delle nostre famigerate "serie speciali solo per oggi" di 500-900 pezzi, creare un piccolo surplus produttivo/magazzino di un 100/200 pezzi non dovrebbe essere un problema, in particolare se invece di far fare stock ai negozi lo si fa in fabbrica, magari accordandosi col produttore.
Spero di non essere stato troppo prolisso
Cordialmente
Francesco

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 11:36 
Non connesso

Vorrei un consiglio: sono stato all'Hobby Model Expo Professional di questa primavera, secondo voi merita venire anche a questo appuntamento?
Non sono mai stato all'edizione settembrina, se qualcuno mi dice che è più interessante del Professional faccio subito i biglietti del treno;-)

Non so... quest'anno mi sembra di vedere meno fermento rispetto all'anno passato (a due settimane dall'evento, della lista espositori nemmeno l'ombra), mi riferisco anche al "fermento" sul forum... Chi di voi verrà?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 11:59 
Non connesso

La Professional è completamente inutile, la VERA Novegro è appunto quella di settembre. Che poi stia andando in calando negli anni è un altro discorso, ma solitamente è tutta un'altra cosa rispetto a quella di primavera.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 12:07 
Non connesso

a chi interessa dei romani un mio collega è impossibilitato a venire e da via il suo biglietto di 39 euro (offerta) eurostar delle 18.15 per Roma Termini (arrivo 21.45) da Milano Centrale

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 16:11 
Non connesso

Ragazzi, comunque sia alle fiere ci si deve andare.....anche se non vengono proposte novita'.
Se girate bene troverete sempre qualcosa che vi interessa e finanze permettendo acquistatelo senza rimandare perche' tanto poi lo compro ed anche ad un prezzo piu' basso :)
Io spesso per non aver trovato il coraggio di acquistare poi tornato a casa mi sono pentito e sono rimasto con il desiderio :oops:

Fate tutto sempre in base al vostro portafogli e vedrete che non vi pentirete!

ciao

alessandro

P.S. non mi pagano per dire queste cose :lol: :shock: :lol: :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 18:47 
Non connesso

citation2008 ha scritto:
Ragazzi, comunque sia alle fiere ci si deve andare.....anche se non vengono proposte novita'.
Se girate bene troverete sempre qualcosa che vi interessa e finanze permettendo acquistatelo senza rimandare perche' tanto poi lo compro ed anche ad un prezzo piu' basso :)
Io spesso per non aver trovato il coraggio di acquistare poi tornato a casa mi sono pentito e sono rimasto con il desiderio :oops:

Fate tutto sempre in base al vostro portafogli e vedrete che non vi pentirete!

ciao

alessandro

P.S. non mi pagano per dire queste cose :lol: :shock: :lol: :shock:

... scusa : e la gioia di incontrare e 'ciacolare' con tanti amici appassionati come te dove la lasci ?
SalutoNi

Mario

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 411 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]