Oltre a quotare quanto scritto sopra in termini di "ritocchi" torno a sottolineare, dopo averlo già segnalato, l'aspetto condotte e REC che è alquanto lasciato al caso o forse completamente trascurato (Roco deve avere una idiosincrasia verso le condotte ed i REC femmina .........).
Le condotte laterali sono completamente assenti e, cosa più grave, mancano i loro alloggiamenti (in gergo "buchini"

sul pancone). Ho forato con una punta da 0,5 il pancone, che è in metallo, nella posizione più corretta possibile consultando le foto delle E432 in rete ed ho utilizzato delle condotte che avevo nella cassa dei ricambi in deposito
Il REC femmina, come detto, è assente.
Confermando la tradizione Roco ha inserito sulla macchina le condotte centrali in posizione sbagliata ed entrambe con rubinetto verso sx. Nella materozza della bustina sono presenti 4 condotte stile E636.
nelle foto che allego dovrei aver induviduato anche il particolare che andrebbe rovesciato sul frontale lato cabina B
Per quanto riguarda le dimensioni dei fanali ho trovato questa foto di Bernhard Studer su Photorail della E432.009 che mi pare dotata di gruppi ottici di dimensioni simili a quelle del modello Roco.........
http://www.photorail.com/oldies/BStuder ... 0copia.jpg(
che poi è la foto da cui il ritaglio inserito nel post precedente di Silversurfer)
Quello che posso aggiungere
a livello di sensazione personale è che, dopo alcuni giorni dall'acquisto ed avendo trascorso ieri un pò di tempo a documentarmi con le foto del gruppo presenti in rete, al modello va un voto tipo tra il 7 e l'8

....... visto che stanno riaprendo le s
Quole