Swiss Express ha scritto:
Little Earnings ha scritto:
Un altro 90 al traio di una monofase francese con una seconda classe SBB in più,I6 Memling e Apm Cisalpo.
http://www.youtube.com/watch?v=EXYtivYDOvAQuesto convoglio è interessante non solo per la presenza di due vetture in livrea "insolita", ma anche perchè c'è una Bpm SBB di rinforzo...!
Leggere,l'avevo scritto...e di livrea strana ne vedo solo una...
Le I11 sono durate molto poco sul Vauban,all'incirca mi par di capire tra il 2003 e il 2005,e comunque anche in questo periodo comparivano non sempre in composizione:probabilmente sono oggi usate per servizi in patria per abbinarle meglio alle relative carrozze pilota,inutilizzabili all'estero.
Prima del 2003,ma anche come vedremo dopo fino alla fine del periodo italiano,il Vauban era composto da materiale FS(nei primi anni 2000 era un po' il boom del materiale FS all'estero,eravamo pure riusciti a metterlo nel Romulus e nel Capri solo per fare 2 esempi...),e prima di questa data aveva ancora la ristorante,I10 o Grill Express,mentre prima era invece solitamente svolto con materiale SNCB con ristoranti solitamente FS,mentre agli inizi c'era addirittura una delle 6 WR 2700-2800 CIWL.
Alcune composizioni dal passato...
Re 6/6 con Vauban con I6 e WR Grill Express e sezione BLS interna con 2 EW I di seconda e una mista.
Qui invece abbiamo un'eterogenea compo con I10 airco Memling,I6 NL,un tris di I11 e un'altra I10 airco NL,seguite da 3 RIC Bpm e altra robaccia...siamo sicuramente dopo il 2002,non c'è il WR.
Infine un ultimo Vauban del 2004,qui in composizione FS(quindi niente I11)e con la solita zavorra costituita sto giro da 2 velocissime EW I di cui una ancora con vecchio stemma,2 RIC Bpm e una EW IV prima classe,anche qui manca chiaramente il WR,la composizione FS è di 2 prime classi Z,una BH e 4 seconde.