Anch'io da fan del trifase non posso che associarmi ai complimenti per il filmato e per il plastico che ho apprezzato dal primo momento che l'ho visto sulle pagine di TT!
Sinceramente non pensavo fosse possibile far correre realmente i pantografi trifase sotto la catenaria funzionante, ma sono felicissimo di essere stato smentito!!!
E.431.003 ha scritto:
Dal punto di vista estetico è decisamente appagante,bello l'aspetto complessivo che rende molto bene la locomotiva reale,ottimo il finestrino centrale leggermente abbassato rispetto ai laterali(che Lemaco aveva toppato),direi anche valida la verniciatura con impeccabili tonalità del castano-isabella.
Maurizio P.
Solo una piccola puntualizzazione sui finestrini laterali:
i finestrini cabina B (ambo i lati) sono sempre alti ed a filo del ricasco del tetto;
i finestrini centrali, sempre ambo i lati, sono sempre un po' più bassi rispetto ai primi;
i finestrini cabina A variano in due posizioni a seconda degli esemplari, in alcune E432 sono alti come quelli della cabina opposta, in altri esemplari sono più bassi come i finestrini centrali.
Quindi giusto il modello Roco che ha seguito la sequenza alto-basso-alto per l'esemplare 019 che li aveva effettivamente così, mentre Lemaco ha riprodotto i suoi due modelli con la sequenza basso-basso-alto, che sarebbe stata corretta per alcuni esemplari, ma è comunque sbagliata per le due numerazioni scelte.