maxaln ha scritto:
Deltarosso ha scritto:
Persona estremamente matura, comprensiva e pronta al dialogo.
E' un piacere constatare che, anche nel fermodellismo, esistono persone estranee al dilagante fenomeno del bimbominkismo.
E' gentile , paziente, non vendicativo. Insomma un vero signore.
Di persone con cosi' grande signorilita' e cordialita', se ne incontrano sempre meno.
Purtroppo incontro solo "personaggi" imbronciati, ai quali devo aver rubato secchiello e paletta sulla spiaggia.
Gne gne gne gne.
azzo il secondo feed positivo da te:
viewtopic.php?f=24&t=32756Ma dai vendicativo, esagerato per un negativo, accidenti sarai un Signore ma sei permaloso accidenti e poi guarda che sono del 1991.......sono un ragazzino al tuo cospetto da Signore cinquantenne o giù di lì......e pensare che ci siamo anche visti nel tuo locale....memoria corta, però anche tu...mi scassi ......per una bustina di aggiuntivi da 3 euro che poi ti ho mandato con raccomandata a spese mie, e poi mi fai lo sgambetto, però mi dai anche un feed positivo insomma sei un figo!!!
Mi devo ricredere su di te.......beh l'ironia non ti manca, simpatico veramente.
Grazie grazie grazie

p.s. sono a Lerici se vuoi passo di lì a farti uno sberleffo......in senso buono

50enne a chi ? sono 40 per fortuna. Signore invece lo accetto volentieri, ironico o meno che sia.
Ammetto che la memoria cominci a scarseggiare; puo' darsi pure che oramai sia piu' ligure-lericino (e quindi permalosetto) che toscano-fiorentino.
A me dispiace solo aver generato involontariamente un paio di post di "borsettate" con altri interlocutori, pero' io ti avevo scritto in privato dicendoti che avevo fatto tutto involontariamente.
Insomma io pensavo che il tuo silenzio fosse uguale a disinteresse , anche perche' a me 100 euro tuoi a di altri niente cambia.
Se vieni a trovarmi ti offro un gelato da 3 euro, cosi' ti ripaghi la famosa bustina di aggiuntivi (che continuo a pensare DOVESSE essere compresa in una confezione nuova).
Maurizio