Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 21:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 411 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: novegro
MessaggioInviato: giovedì 16 settembre 2010, 17:54 
Non connesso

...e sarà in vendita...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 settembre 2010, 20:36 
Non connesso

Che vi piaccia o no (lo sò che per voi è meglio se stò a casa), io ci sarò il venerdì.

Saluti.
Crepaldi Mauro.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 settembre 2010, 13:42 
Non connesso

Crepaldi_Mauro ha scritto:
Che vi piaccia o no (lo sò che per voi è meglio se stò a casa), io ci sarò il venerdì.

Saluti.
Crepaldi Mauro.
ok

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 settembre 2010, 15:44 
Non connesso

Allora ragazzi avete gia' im mente cosa acquisterete in fiera?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 settembre 2010, 16:13 
Non connesso

silversulfer ha scritto:

Il biglietto d'ingresso! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 settembre 2010, 16:28 
Non connesso

Come dice il proverbio, quello è poco ma sicuro...

:lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 settembre 2010, 16:31 
Non connesso

simpatica questa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 settembre 2010, 21:59 
Non connesso

si non e male :D

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 settembre 2010, 22:28 
Non connesso

Scusate ma dalla stazione di lambrate a parte la navetta gratuita ci sono mezzi pubblici che vanno direttamente alla fiera?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 settembre 2010, 22:50 
Non connesso

ramsesvi ha scritto:
Scusate ma dalla stazione di lambrate a parte la navetta gratuita ci sono mezzi pubblici che vanno direttamente alla fiera?
Il sito dell'ATM (http://www.giromilano.it) da lambrate suggerisce 54 + 38 per un tempo di percorrenza totale previsto di "SOLI" 80 minuti. Credo dipenda dalla 38 che c'è ogni mezz'ora. E comunque ti devi fare un pezzo a piedi...

silversulfer ha scritto:
Non si sbilancia nessuno? Comincio io, poca roba:
- "verdura" per plastici: un po' di edera di sicuro, poi vedo se c'è qualcos'altro che mi ispira
- un paio di metri di staccionata FS (se non costa un botto altrimenti aspetto qualche occasione al mercatino o sulla baia)
- il modellino della mia panda (se lo trovo)
- qualche pezzo di ricambio per il mio elicotterino RC
- TTM Kit? Quando uscirà e cosa sarà quello nuovo?
- per il resto mi servono praticamente solo ricambi o pezzi di recupero per autocostruzioni.
Tanto so già che passerò la gran parte del tempo a guardare i trenini che girano sui plastici visto che a casa mia non lo posso (ancora) fare...

Ciao,
Lorenzo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 settembre 2010, 12:38 
Non connesso

ramsesvi ha scritto:

Oppure 93 Labrate -> Viale Corsica + 73 per Peschiera Borromeo. Dovrebbe essere la soluzione più veloce.
Lo StarFly, il bus che va a Linate, passa ogni 20 minuti da ALmbrate, ma si ferma in aeroporto. Arrivare alla fiera c'è ancora un bel pezzettino a piedi. Quindi, oltre a costare 6 o 7 euro, non lo vedo come una grandissima soluzione.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 settembre 2010, 15:04 
Non connesso

Cita:

Sarò a Novegro venerdì:

come al solito, quasi sicuramente, non acquisterò modelli commerciali in quanto reperibili sempre e comunque presso tutti i negozi della mia città.

Opterò per fogliame di vario tipo e colore e altri materiali per la vegetazione.
Editoria varia tra cui il tema sulle composizioni (che mi sono perso).
Più che altro mi orienterò sui kit di alcuni artigiani... proprio in questi giorni stavo valutando se prendere o meno la Matisa del noto venditore Toscano e se, eventualmente, prenderla in versione motorizzata o meno.

Personalmente la motivazione che mi spinge all'HME non è principalmente l'acquisto ma avere la possibilità di incontrare altre persone con la mia passione e, soprattutto ammirare plastici e diorami cercando di carpire tecniche e segreti sulle varie realizzazioni.

Alessio (DL23).

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 settembre 2010, 18:01 
Non connesso

Si già in mente, e già contattati i vari fornitori :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 settembre 2010, 18:43 
Non connesso

sono romano, frequento Novegro dal 1995, almeno una volta all'anno. Io arrivero' in Stazione Centrale la mattina presto, quindi non posso aiutare gli amici di persona, ma vi relaziono sulla mia esperienza.
Di solito chi visita la mostra solo un giorno ha poco tempo; il taxi va sui 35-40 euro e ci mette almeno 30 minuti.
va bene correre, ma tra andata e ritorno ci escono 2 carrozze!
andare con la metro a S.Babila e aspettare il 73/ costa 1 euro ma ci vogliono almeno 60 minuti se va benone. Il 73 parte ogni 10 minuti, ma salvo novita' che non conosco, il 73/ che prolunga per san Felicino (Novegro) parte ogni 45 minuti. L'ipotesi e' quindi da scartare. l'ho fatto quando avevo 2 giorni di tempo e me ne sono comunque pentito.

La soluzione liscia e' il bus per linate a 4- 5 euro; il bus, fino all'ultima volta, passa da Lambrate e fa una fermata.

Se vi sentite fortunati e siete li' alle 8:50 o 9:50 o 10:50 (salvo ritardi che si accumulano) potete tentare la sorte, scendere dal bus, attraversare i binari di Lambrate (sottopasso) andare a piazza Monte Titano e beccate la navetta dell'EXPO. Di solito mettono un cartello col volantino.

Se vi sentite normali, arrivate a Linate aeroporto e poi a piedi (15 min). Da google stampatevi una mappetta cosi' non sbaglierete. uno sguardo alla tabella del 73/ sul lato lungo dell'aerostazione arrivi: vuoi vedere che la corsa san felicino e' in arrivo!

Se piove, cercate le facce di coloro che con zainetto in spalla aspettano il 73/ sotto la pensilina: se l'orario della tabella e' lontano, proponete un taxi diviso 4. Anche con un po' di fila, al max sono 15 min per la parte 'pericolosa'; se il taxi incontra la coda del parcheggio di Novegro, rettifilo finale, scendete e fate 300 mt a piedi sotto l'ombrello.

Attenti al ritorno. l'orario di uno ogni ora con i ritardi accumulati e' imprevedibile. Vi prendera' l'ansia; quindi meglio a piedi fino a Linate e poi il bus Star.. per Centrale ogni 20-30 minuti; ci mette i soliti 30 min, ma un po' di margine vi evita l'infarto per la salita a 4 a 4 dei gradini di Centrale.

ciao Gery

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 settembre 2010, 20:58 
Non connesso

A giudicare dalle richieste di informazioni per arrivare alla mostra, Novegro 2010 pare quasi una manifestazione nuova, si prevede pertanto un'affluenza elevata. Le novita' non mancheranno di certo a partire dai trifase Roco e Hornby. L'unica nota negativa per quello che mi riguarda e' che forse mancherà' lo stand di Portigliatti che avrebbe dovuto dare notizie sulla nuova interessante centrale Zimo mx10 in arrivo entro l'anno. Quasi certamente esporrà a Genova nella fiera di novembre. - Ciao a tutti e buon divertimento!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 411 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]