Ragazzi, sognare è bello... ma almeno ogni tanto bisogna rimettere i piedi per terra.
Dm e Di92 li ha già fatti ACME; il prezzo è la la parte meno attraente e rende questi modelli ancora meno appetibili - sia per il pubblico che per i produttori.
Certo, se uscissero in kit, personalmente credo che almeno un paio per tipo ne acquisterei; forse anche 4 per pezzo, ma più di tante conversioni non ne potrei comunque cavare e resta il fatto che uno come me non rappresenta l'acquirente tipo, anzi sarei proprio fuori mercato (ehi, non dite "fuori e basta": è già stato detto...

).
Per tornare in tema di voli pindarici, da tempo sogno un carro con boccole a muso di porco e portelloni nervati.
E' uscito il Pianale TTMK per le prime, ne ho fatto scorta; per i secondi ci sono diverse uscite ACME... ma quelle cifre mi impongono di soprassedere a certe elaborazioni, tanto ho comunque un mare di altre cosette da poter fare...
Quindi si torna al nocciolo duro della questione: se il Pay (ed i rumors dicono: "e relative automobiline") daranno un buon ritorno allora ritengo che verrà probabilmente messo in cantiere qualcos'altro, in caso contrario ho ragione di credere che l'esperienza TTMK vedrà il suo capolinea.
In caso di prosecuzione riterrei ragionevole puntare su di un carro aperto, sponde alte e passo medio: tipi non riprodotti nè da RR nè da KleinMB mi pare ce ne siano tanti: mia personalissima valutazione, sia chiaro.
Saluti ad alte sponde,
Andrea Chiapponi