Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 18:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 411 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HME 2010 - il thread!
MessaggioInviato: domenica 26 settembre 2010, 19:42 
Non connesso

me lo sono perso uff

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: La mia Novegro tra pesitalia,kit carson e...
MessaggioInviato: domenica 26 settembre 2010, 19:45 
Non connesso

Torrino ha scritto:
Cesare, vffncl! Accidenti a te, t' ho cercato sia al mattino tardo, che al pomeriggio, spero solo che gli amici del club ti abbiano mandato i miei saluti. Ma dove ti eri cacciato???
Ero assieme alla Oskar a giocare con la 640 sul vostro plastico!!!!
Imboscato!

A Fabrì, sono stato a Novegro praticamente per tre giorni di fila, mia moglie ha chiamato "Chi l'ha visto" tanto sono stato via di casa e tu quando vieni? Proprio quando non ci sono e per giunta con gli amici di Oskar così mi sono perso pure la libidine del veder girare la macchina sul plastico.... :(
Mi hanno riferito di un certo ex caramba che mi cercava, ma l'amico non si ricordava il nome e non ho capito che eri tu, mannaggia che sfiga!
Vabbè, sarà per la prossima volta... spero che ti sia rifatto gli occhi con l'emmina in ottone di xxxx (censura) ma ostia che prezzo.... io che confidavo in un Kit della 2G... che pirla che sono....
Una vigorosa e sincera stretta di mano, virtuale
Cesare
P.S.
Piccolo omaggio.... agli amici
http://i54.tinypic.com/28i4utw.jpg

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 settembre 2010, 21:36 
Non connesso

DARIO PISANI ha scritto:
....io e Nicolò non siamo riusciti ad incontrarti:siamo stati due volte all'ASN-dai carissimi Mario,Massimo,Antonio-ma di te e della tua...maglietta nessuna traccia :( :( :lol:
vabbè ci si vede fra un mese a Tropea!!

Eppure io sono stato a Novegro dalle 10 di mattina fino al tardo pomeriggio.Vabbè ci si vede a Tropea :wink:

ECCOMI INSIEME AL GRUPPO DI AMICI ASN

Allegati:
HPIM8791.JPG
HPIM8791.JPG [ 118.57 KiB | Osservato 3592 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 settembre 2010, 21:37 
Non connesso

ecco il link

http://www.video.mediaset.it/video/tg5/ ... 1-c1-o1-p1

il servizio inizia al minuto 26,35

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 settembre 2010, 21:38 
Non connesso

FSE ha scritto:
AXEL ha scritto:
alessandro_danti_GMFF ha scritto:
Ecco cosa mi manca di Novegro: incontrarsi con amici vecchi e nuovi per guardare cosa c'è di esposto, per bersi un
caffè insieme, per ridere e scherzare di tutto e di più....

a.

Concordo pienamente.Ritrovarsi con vecchi e nuovi amici che condividono la tua stessa passione è una cosa fantastica.Ho aperto questo filetto appunto per questo.Novegro non è solo guardare le novità esposte ma anche un punto d'incontro per tutti noi.
Saluto con piacere anche Cesare(FSE sul forum)e tutti gli altri amici incontrati,compreso il nostro Benedetto Sabatini :wink:

Sono state contentissimo anche io di averti conosciuto di persona, peccato che non potevo staccarmi dal plastico perchè era il mio turno di controllo del traffico, ma sicuramente ci saranno altre occasioni per poter stare qualche minuto (anche ore) in compagnia, scambiando informazioni e impressioni. Anche l'amico Buddace è sempre il benvenuto, specie se ci porta a vedere/provare cose nuove e interessanti... :wink:
Un affettuoso saluto a tutti,
Cesare

Ciao Cesare.Ma certo che ci saranno altre occasioni per incontrarci e scambiare informazioni e impressioni fermodellistiche :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 settembre 2010, 21:42 
Non connesso

Qualche altra foto fatta ai lavori di KIT CARSON :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

Allegati:
HPIM8733.JPG
HPIM8733.JPG [ 81.08 KiB | Osservato 3583 volte ]
HPIM8729.JPG
HPIM8729.JPG [ 86.6 KiB | Osservato 3583 volte ]

Ultima modifica di AXEL il lunedì 27 settembre 2010, 7:06, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 settembre 2010, 21:49 
Non connesso

Accidenti ! Ho frequentato per due giorni gli stessi posti e non ho incontrato nessuno di voi :(

Mi ero anche messo il cartellino con il nome, ma nulla a che vedere con la T-Shirt di AXEL ( e non potrei permettermela ).

Mi sarebbe piaciuto conoscere di persona Torrino, ma nada

Ho comunque fatto nuove conoscenze e sono entrato un po' piu' in dettaglio nel mondo legato al modellismo.

Al prossimo anno, organizzandomi meglio

Antonello

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 settembre 2010, 21:59 
Non connesso

La prossima volta perchè non cordinarci tutti in anticipo?
Marco

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 settembre 2010, 22:14 
Non connesso

Be si tra le cose belle della manifestazione ho potuto anche io scambiare due parole con Pesitalia (molto disponibile e cordiale), ho intravisto MdP e figlio (credo) ma non ho voluto disturbarli perchè li ho visti impegnati, ho visto il Saba molto preso come al solito ma in buona forma (gentilmente mi ha sostituito il TTM); mi sarebbe piaciuto incontrare altri come Axel, Kit ecc. anche se non ho confidenze particolari. Ciao a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 settembre 2010, 22:19 
Non connesso

Nome: carlo borra
Ciao AXEL. Condivido il piacere di avere incontrato te e tanti altri amici fermodellisti. Purtroppo ne ho mancato qualcuno ma tutto sommato e' stata una giornata gratificante. Da ripetere !

Ciao a tutti.
carlo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 settembre 2010, 23:32 
Non connesso

Scusate.. mi sapreste dare alcune info sulla macchina a vapore che c'era all'esterno di Novegro?? C'e' un sito internet dove andare a reperire info ? io non mi ricordo piu' nemmeno il nome del collezionista... uff

ciaooo !

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2010, 5:36 
Non connesso

carthago ha scritto:
Andrea Chiapponi ha scritto:
Appoggio anch'io l'idea, ho solo un dubbio: se non erro questi carri servivano per il trasporto di autovetture nuove, quindi il carico dovrebbe essere costituito da automobili uguali, non è vero?

mi par di ricordare foto di convogli composti da carri Pay con carico omogeneo per ciascun carro ma disomogeneo nel convoglio. Però se Duegi commercializzasse anche i kits di montaggio di due soli modelli di auto, ci si potrebbe sbizzarrire nelle colorazioni; oltretutto, in quanto vetture nuove di fabbrica, non c'è neanche la necessità di riprodurre...le targhe! Visto che ogni carro aveva la capacità di trasportare otto (o dieci ?) vetture, fate un pò di conti e vedrete quanti kits ciascuno di noi acquisterebbe per completare un convoglio di sette o otto carri!!! :D
Suggerisco Fiat 127 o Panda: si potevano caricare in fila per due, ce ne stanno 20 a carro... Le compreremmo a sacchetti da 100! :lol:
http://fiat127club.forumfree.it/?t=42723411

Ciao
Andy

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2010, 7:15 
Non connesso

pesitalia ha scritto:
Ciao AXEL. Condivido il piacere di avere incontrato te e tanti altri amici fermodellisti. Purtroppo ne ho mancato qualcuno ma tutto sommato e' stata una giornata gratificante. Da ripetere !

Ciao a tutti.
carlo

Ciao Carlo.Mi scuso se sono ripetitivo,ma è stato davvero piacevole chiaccherare con te.Sei una persona veramente cordiale.Sei proprio un signore,anzi...io ti definirei"IL SIGNORE DEL FERMODELLISMO" :wink:

PS:Un caloroso abbraccio a tutti tutti gli amici incontrati a Novegro...
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2010, 7:58 
Non connesso

E a quelli non incontrati?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2010, 9:15 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
...penso alle macchinine in 1/87 della Magic(se non erro sottomarca dell'Herpa)...coppie di alfasud,audi,nsu e altre cosine belline anni 70 le trovi a 5 euro alla coppia che non e'poco ma nemmeno tanto per fare un carico.

ciao Armando

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 411 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]