paolo.bartolozzi740 ha scritto:
I modelli prevedono la locomotiva in metallo tranne la cabina, il tender anch'esso in metallo tranne la parte bassa del telaio.
Maneggiandole si percepisce una discreta massa, percezione confermata dall'ottimo comportamento al traino di un convoglio,
che tra curve contro curve e livellette ha mostrato un ineccepibile comportamento dinamico del modello in prova.
Con questi nuovi modelli, Os.Kar ha raggiunto un livello di perfezione nella progettazione e riproduzione in scala di queste vaporiere
che difficilmente potrà essere eguagliato dalla concorrenza, salvo il fatto che si inizi a lavorare come si sta facendo in questo momento in Sardegna!
Personalmente ho provato una forte emozione nel momento in cui gli amico Alberto e Giuseppe, hanno tirato fuori dalla scatola la prima "signorina", sono poi crollato sulla sedia, quando è uscita fuori anche la 625, il vederle poi realizzate con una tale precisione da scambiarle per modelli artigianali, mi ha riempito il cuore di gioia!!!
paolo bartolozzi.
p.s. sarà difficile scrivere articoli di perfezionamento per questi modelli, al limite descriveremo una versione inedita.......
Non mi sento di far altro che confermare le impressioni di Paolo, ed i miei elogi vanno al fatto che la ditta si profonda nella costante ricerca di soluzioni tecniche innovative. Sul prezzo, come al solito, aspetterei a fare pronostici, il rapporto qualità prezzo, mi pare, è sempre ottimo, vedi le diesel unificate.....
Fabrizio.