Willy Vogel ha scritto:
Sperando di non suscitare le solite ire dei soliti supporter, rispondo direttamente su questa questione:
Il prezzo finale di vendita sarà intorno ai 200Euro, come detto in fiera. Questo è valido per tutte le versioni.
Non mi è possibile essere più preciso perchè a me non noto, tuttavia sarà presto visibile nei consueti canali.
Di conseguenza, chi espone un prezzo notevolmente diverso, lo fa di propria iniziativa.
Riguardo la disponibilità delle ALe803 ed altro, purtroppo alcuni negozianti ( e molte, troppe persone ce lo hanno manifestato a Novegro..)
non hanno evidentemente voglia di acquistare questi prodotti per i loro clienti, scaricando su di noi la responsabilità della cosa,
come se BigModels non volesse vendergli i prodotti! Ciò è assolutamente privo di fondamento.
Detto questo, fate le vostre valutazioni...
Mario
P.S: un ringraziamento a Despx per i consueti modi "garbati" con cui si lancia nei miei confronti!
Caro Mario, io non ho nessun pregiudizio nei tuoi confronti anzi ti stimo moltissimo come modellista e progettista, critico molto il tuo operato a livello imprenditoriale a partire dai prodotti MDF praticamente introvabili qui al nord se non reperibili da BM pagando però il "dazio" dell'ordine minimo" e trovo molto discutibile la frase:"purtroppo alcuni negozianti
non hanno evidentemente voglia di acquistare questi prodotti per i loro clienti" se fosse così, allora non troverei anche marchi come Oskar e Vitrains che, come realtà economiche, sono più o meno simili a BM, invece loro, ci sono, perchè? Forse per una politica di vendite più aggressiva?
Fin da quando i prodotti MDF sono comparsi, la loro pubblicità si è manifestata solo come un passa-parola e ancora oggi, tranne qualche sporadico riferimento su TT e TTm, è solo appannaggio di vociare e dei forum...un po pochino...non trovi?
Ora con l'arrivo dei prodotti BM speravo finalmente di vedere nei negozi qui al nord i tuoi pregiati prodotti e invece ho notato e noto con la tua risposta, che le cose non sono cambiate molto e ciò mi delude e fa arrabbiare.

(non ti ha sfiorato l'idea che magari vorrei comprare un tuo modello?

)
Spero che mi capisca se non sono molto "garbato" ma anche tu non fai molto per migliorare le cose, diciamo che siamo in concorso di colpa
Con sincera stima.
Despx
PS: scusate se sono andato leggermente OT e censuratemi se lo ritenete opportuno