Fanta801 ha scritto:
tartaruga_veloce ha scritto:
Siamo alle solite... quella gente interviene soltanto per le fesserie...
Ad esempio, quando i treni sulla Savona, pieni di ogni sorta di uga-buga che sbraitano, aggrediscono, ne fanno di tutti i colori e, ovviamente, non hanno il biglietto... beh... la polfer... latita!
Ma se una volta, esco dalla cabina del minuetto, mi saluto con i colleghi e mi siedo subito dietro... il tutto sotto gli occhi dei due poliziotti in servizio a bordo. Beh... dopo 5 minuti di viaggio mi sento dire: "Bonjonno... me favorisca je dogumeeendi!" Ovviamente gli ho riso in faccia, e sempre ridendo, gli ho dato i "dogumeeendi"...: il poliziotto è stato almeno intelligente da non commentare!
A me sembra una considerazione idiota e poco attinente con l'argomento
no no è attinentissima, visto che non mi pare logico che in vita mia ho visto:
polfer che mi vede fotografare e non mi dice nulla,
polfer che mi vede fotografare e mi saluta e non mi dice nulla,
polfer che vede fotografare me e altre 5 persone una E646 in livrea storica a Termini e nonostante a termini ci siano ben altre priorità riguardanti la sicurezza sono venuti proprio da noi,
polfer che fotografa la 685 a Firenze Santa Maria Novella
allora visto che la nazione è la stessa e la legge è uguale su tutto il territorio (e non ci sono leggi, (LEGGI!!) che vietano di fare foto in stazione) c'è qualcosa che in italia NON VA!! non è possibile che quando vai a fare foto devi sperare che chi lavora in stazione sia di buon umore, anche perchè se un poliziotto ti dice "non si fanno foto" non è che puoi andargli contro, puoi con educazione provare a parlarci, se è una persona intelligente la chiaccherata può anche andare a buon fine, ma non è sempre così