Mister tartaruga
Cita:
"a me..." vuol dire che è un mio pensiero, un mio giudizio..."
questo l'hai scritto tu , quindi riconosci che hai espresso un giudizio e siccome la parola ottovolante non te la sei inventata tu, ma è stata usata ripetutamente, in questo e altri forum, non certo per mostare apprezzamento nei confronti di alcuni plastici, la mia deduzione era che il tuo non fosse un giudizio tanto asettico come lo vuoi presentare,
Cita:
Quindi se ho scritto quello che ho scritto, significa che IO ho esposto un mio pensiero... senza criticare nessuno.
ma una vera e propria critica.
Ma evidentemente le tue capacità di comunicazione non sono tanto migliori delle mie, dato che utilizzi termini che non corrispondono a ciò che pensi.
Se poi ti piace attaccarti alle corrette definizioni tecniche per dimostrare che non so scrivere e faccio errori, fai pure, della mia natura fallibile ho acquisito piena consapevolezza da tantissimo tempo. Ma non può non farmi sorridere ciò che sei andato pedantemente a cercare per potermi attaccare.
Infine, ed è la cosa a mio avviso più grave, non hai colto minimamente lo spirito ironico e goliardico con cui ho scritto il mio intervento, pur non negando che era provocatorio. Ed il bello è che ho dichiarato che era scherzoso, anche prima del tuo intervento a gamba tesa.
E la prossima volta "fatti furbo" vallo ad urlare a qualcun altro che con me caschi proprio male.