Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 11:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ...e il plastico del forum??
MessaggioInviato: domenica 11 giugno 2006, 9:50 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Sperando che a qualcuno non salti in testa di attivare la solita POLEMICA sterile,vorrei capire come mai a questa bellissima iniziativa nata su questo spazio virtuale oltre 3 anni fa,non si sia MAI data nè su TTM nè su TT il giusto spazio,ma sempre cenni o foto microscopiche(ai miei tempi i fotografi li chiamavano provini ).Eppure vista la presunta litigiosità dei fermodellisti italiani,questa del pdf mi sembra l'eccezione più bella! :D

Saluti "modulari"...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 11 giugno 2006, 12:10 
Non connesso

Io non posso darti la risposta, ma, da partecipante all'iniziativa, ti ringrazio per l'apprezzamento.

E comunque stiamo lavorando sodo per i prossimi appuntamenti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 11 giugno 2006, 12:43 
Non connesso

Premetto che io non sono un partecipante dell'iniziativa.
Però dato che il tutto è nato da questo forum,sarebbe giusto dedicare almeno un articolo sulla rivista a questo progetto che per me è ammirevole soprattuto per la presenza che danno a molte manifestazioni del settore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 15 giugno 2006, 11:17 
Non connesso

Giovanni.Ricciardiello ha scritto:
Però dato che il tutto è nato da questo forum,sarebbe giusto dedicare almeno un articolo sulla rivista a questo progetto che per me è ammirevole soprattuto per la presenza che danno a molte manifestazioni del settore.

perché qualcuno del plastico del forum non prova a scrivere un articolo e a proporlo a benedetto? noi con FREMO N abbiamo fatto così.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 15 giugno 2006, 22:56 
Non connesso

Perchè per una nostra libera scelta abbiamo esplicitamente chiesto di non scrivere un articolo su quella che secondo noi è un'esperienza da valutare dall'esterno.
Comunque persone che non fanno parte del PdF hanno già raccolto per conto di Benedetto il materiale per l'eventuale articolo, se poi verrà utilizzato o meno non dipende da noi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 giugno 2006, 16:50 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Personalmente pensavo di pubblicare, in modo asettico senza trionfalismi o adulazioni,una sorta di reportage ogni 2-3 mesi sullo stato di avanzamento dei lavori,ecco,solo questo.
Saluti modulari 8) 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 giugno 2006, 17:17 
Non connesso

Concordo col Dario .
Vista la grande cordialità di tutto il gruppo del Forum (sopratutto la grande amicizia che li lega a noi Ennisti dell'ASN nelle varie manifestazioni , Novegro e Giornate Fiorentine -quest'anno - in primis ), penso proprio che un 'piccolo' riconoscimento se lo meritino !
SalutoNi
Mario

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 giugno 2006, 19:01 
Non connesso

Ah Dario, se si tratta di un'informazione sullo stato di evoluzione (più che di avanzamento) dell'opera ci stiamo lavorando e credo fra non molto vi daremo notizie.
Fino ad oggi abbiamo dato la precedenza alla messa a punto del "sistema plastico" (tecnica, logistica, ecc.) e a portare i moduli ad un livello di finitura accettabile come pensiamo di mostrare appieno a Novegro.
Altro discorso sono le pubblicazioni, come ho già detto su queste non abbiamo voce in capitolo.

P.S. ovviamente ringrazio anche Mario Treviglio per l'incoraggiamento, approfitto anzi per ringraziare qui, proprio quei tanti anonimi modellisti grandi e piccoli che ci hanno dato e ci danno forza e soddisfazione nelle manifestazioni in cui siamo stati. Grazie a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 giugno 2006, 19:18 
Non connesso

Nome: Stefano Ceccarini
Scusate, ma che fine ha fatto il sito del PdF all'indirizzo http://www.plasticodelforum.com/ ?
Era un sito veramente interessante!

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 17 giugno 2006, 9:12 
Non connesso

Il sito è in via di aggiornamento, abbiamo cambiato server e uno dei nostri "ragazzacci" sta preparando una versione rinfrescata con nuovi contenuti.

Questione di poco tempo di attesa da sopportare ancora....

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]