gracampar ha scritto:
Tito ha scritto:
Ciao Tito

,
spero che la mia menzione non ti abbia infastidito (non credo dai ....... siam tutti matti trenofili).
Io il tuo "mostro" (in senso buono logicamente .....) me lo sogno spesso e me lo immagino con il suo paesaggio.
Però posso confessarti una cosa ?
Il tuo è l'unico impianto privo ancora di paesaggio che comunque affascina alla stragrande. Sarà per gli stupendi viadotti, la palificazione, la perfetta disposizione dei binari, senza contare lo stupendo e luminosissimo locale che lo ospita che è ultragodibile già così ...........
Dopo ...... beh ...... over the top
Ciao
Riccardo
Ah no no no, mi ritengo profondamente offeso....

(se capisce che scherzo, no?!)
Anche io me lo immagino spesso col paesaggio... spero un giorno di riuscire a vedercelo!!!! Ora ho pressochè terminato il Viadotto di Cortaccione, a breve lo posizionerò e, almeno in quella parte, poserò la vegetazione (praticamente 7 metri quadrati di macchia aggrappata a due costoni di roccia).
Per il viadotto AV che tu definisci stupendo posso tranquillamente rigirarti il complimento perchè, se non sbaglio, anche tu ne hai uno come il mio: mi riferisco a quello di primo tipo definito "pesante", l'altro non l'ho mai preso perchè non avevo posto per metterlo (detta da me sta cosa potrebbe far ridere...).
Un giorno o l'altro, se me lo concedi, vorrei proprio ammirare dal vivo il tuo plastico... lì almeno il paesaggio è completato (anche se veramente completo non lo è mai...)
ciaociao