silversulfer ha scritto:
Caro Riccardo io te l'ho detto... tu fai circolare troppi treni sul tuo plastico
Ogni tanto fermati in stazione per una rinfrescata

senza offesa.[/color][/i]
Mai fatta la domanda Esce il 7Bello..... costerà €XXX .... chi di voi pensa di comprarlo?"[/color][/i]
.......... Silver, credimi non volevo dirti di non fare domande sul forum .... mi riferivo solo alla smania di sapere quanto potrà essere il prezzo scontato ( e chi losa?) , se aumenterà di valore o calerà del valore nel tempo .... (e chi lo sa?)
Comunque ho seguito il consiglio e mi sono fermato in sala d'attesa ed ho letto :
silversulfer ha scritto:
TITOLO : 7BELLO - Chi lo compra?
silversulfer ha scritto:
[i][color=#004000]...........Per quanto riguarda il prezzo di listino costa 775 euro , i rivenditori non possono scendere al di sotto dei 650 . Per adesso da fonti le cose stanno così.
silversulfer ha scritto:
Volevo chiedervi una cosa...secondo voi
"Dando per scontato che il treno sia perfetto",
dal suo prezzo di vendita , con il tempo lo stesso tendera' a salire oppure a scendere?
Non so, forse interpreto male i tuoi interventi

ma le cose sopra le hai scritte tu .......
Io sono abituato forse ad un approccio semplice e diretto ma non puoi negare che la prima domanda di questo tread è stata " Chi lo compra?" ....... poi ci hai informato del fatto che i negozianti NON POTRANNO SCENDERE SOTTO i 650€ (l'hai scrittu tu? .... non so forse sbaglio ..... Se si sei informatissimo perchè il mio negoziante ancora non lo sa

) e poi addirittura chiedi se potrà aumentare di valore nel tempo (hai scritto tu anche questo? ... o no?)
Ciao Silver, torno a far girare "pochi" treni sul plastico .... come sempre....... odio gli ottovalanti con cento treni che si rincorrono
Mi rendo conto, comunque, che stiamo parlando lingue diverse - Io, la domanda sul fatto che un modello COMMERCIALE, possa aumentare di valore nel tempo per preservare il mio "investimento"

(scusa la risata) nemmeno mi sfiora visto che appena arriverà (se arriverà) sarà completamente aggiuntivato, messo sul plastico, fatto "girare" e quindi ....... TRAGEDIA .... sarà aperta la fatidica bustina degli aggiuntivi (che come sanno sanno se non è sigillata più che perfettamente dimezza il valore del modello

) ed il modello non sarà pieno di buchetti ma, ORRORE, con tutti i corrimano, fischi, trombe e trombette al loro posto ............ insomma, il suo valore sarà vicino a "ZERO"
Ciao
Riccardo