OHH!!! non sì sta straparlando di nessuno???...strano....
comunque mi dispiace mettere le foto tutte insieme senza rispondere ai relativi trhed.. purtroppo trovare il tempo per fare , prima le foto , poi ridurle di peso, poi scaricarle in rete.......considerando la mia superconnessione ..a... , pensate ben 48.6 kbps ( OHHH

qassù niente adsl o ammenicoli vari) , è un vero strazio.
grazie per i complimenti,..
per Mr.Sanders, era la sorpresa per venerdì ( passato!!! )
per Marco Pronto???? quì tutto apposto....
Per Andrea Brogi...il sistema da tè descritto, non è affatto male, io ho usato un'altra tecnica.... il container è stato " trattato " con colori a olio, prima colore nocciola schietto dall'alto verso il basso, poi " pulito " con un pezzo di scottex imbevuto appena di acquaragia, dall'alto verso il basso, fino a tonalità desiderata, poi ripetuto tutto il procedimento , però utilizzando come colore pochissimo arancio dato circa al centro della colatura,... se osservate bene la colatura all'esterno è più ocra, mentre al centro tende appunto all'arancio....in ultimo una passatina di polvere bruno sulla parte alta della cisterna, per i praticabili ho usato la classica lavatura denominata " merdina ".....mi sono capito?????
io non sò se hai vinto qualche cosa dovresti sentire il notaio
Per Lorenzo la motrice è di un modello comprato al supermercato panorama ( se guardate bene la foto vedete sul tetto il trattamento con la " merdina " + le condotte dell'aria compressa tra motrice è carrello , il
rimorchio è della herpa ( mi sembra ) lo ho riverniciato in rosso, rifatto i fanali posteriori, i tubi di scarico al centro , ed infine il tocco di rosso al centro delle ruote, da ultimo una lavata con la solita Merdina....
salutoni a tutti Luca