makkinista ha scritto:
ho fatto una breve ricerca sul forum e quel disegno risulta essere stato postato per la prima volta dall'utente Libli II.Ora osservando bene quel disegno si percepisce che quello di Libli II è allineato ai bordi,mentre quello postato da axel nel suo filetto(con misure molto più leggibili rispetto a quello di Libli II)ha i bordi che declinano verso il basso nella stessa identica maniera del disegno sul banco da lavoro di dylandog.Quel disegno(sempre secondo una mia veloce ricerca)risulta essere stato postato solamente da axel,quindi è chiaro che dylandog ha avuto il prospetto per merito dell'amico axel però stranamente questa cosa è stata omessa.Vabbè motivi loro.
Buon Natale a tutti
Buona sera a tutti
il primo disegno (è una fotografia perchè non ho lo scanner ) postato da me,in bassa risoluzione per farlo caricare sul forum ,è lo stesso disegno postato da axel,a cui l' ho rispedito alla massima risoluzione per posta elettronica , chi avesse dubbi (...) può controllare ,sul primo disegno ci sono delle macchie giallastre in corrispondenza della scritta "fig 5 " ,tra la finestra circolare ed il portone ,sotto la finestra centrale del prospetto a tre campate ,ed altre sparse (il libro in mio possesso ha ormai più di cento anni ) ,ingrandendo l'immagine del disegno a sfondo rosa se ne vedono ancora le tracce .
Ed ora ,visto che sui forum ,questo ma anche altri ,da troppo tempo non trovo quasi niente di interessante,me ne torno in letargo.
saluti Giancarlo Maraviglia