Mostro qualche immagine di un affare che sto costruendo da un paio d'anni:
http://img255.imageshack.us/g/immagine559.jpg/sebbene procedo molto lentamente inzio a pensare che potrei farcela a portarlo a termine.
Le dimensioni esterne sono 260 X 40 cm, più delle piccole appendici per riprodurre un piccolo pezzo della linea ai due lati, in questo spazio sto costruendo la classica stazione di linea secondaria, caratterizzata però da un relativamente intenso traffico merci, infatti il magazzino è più grande del fabbricato viaggiatori, inoltre c'è un raccordo industriale che attraversa la piazza davanti alla stazione.
I binari sono Roco line, i fabbricati sono normali kit, alcuni fortemente modificati.
Il tutto è alimentato in DCC (multimaus) e non vi sono sezionamenti di binario, sono già installati e cablati gli azionamenti (Peco) dei deviatoi e di tre sganciavagoni (Roco), tuttavia mancando il decoder per alimentarli (Lenz, in arrivo), per ora possono essere manovrati solo infilando una mano sotto il piano del plastico e agendo appunto manualmente.
Sebbene non è finito mi diverto gà a fare manovre, intanto procede la costruzione: i prossimi passi sono la realizzazione della cordonatura del marciapiede, la massicciata, e l'allacciamento dei deviatoi alla rete DCC.
Nell'occasione sinceri auguri di buon 2011 a tutti!