Oggi è mercoledì 4 marzo 2026, 5:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 881 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 59  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 7/BELLO
MessaggioInviato: venerdì 7 gennaio 2011, 19:18 
Non connesso

Comunque rispetto alla 626 di big models annunciata in vendita direttamente dal costruttore la prima decade di dicembre...
il 7/bello in vendita a Natale è ancora abbondantemente dentro i margini di accettabilità.
Purtroppo succede ...
l'importante che alla fine l'attesa sia ricompensata da una giusta qualità del prodotto finito.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 gennaio 2011, 21:55 
Non connesso

Ormai esausto dall'attesa del Settebello.....beh a dire il vero dopo un quarto d'ora dall'annuncio pensavo già ad altro....ho cominciato a montarmi il kit del carro Udg (sta venendo veramente bene) e finito questo ho già nel mobiletto, sempre da montare, la Gru da 15 tonnellate epoca III/IV.
Per non uscire offtopic vi dirò che lo sto aspettando anch'io......quello Hornby..... ma senza fretta male che vada ho già individuato altri 3 o 4 kit da montare....... grazie sopratutto a valenti maestri mi sto scatenando con l'ottonizzazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

p.s. che bello il mio nickname "storico".....lo dico in Bolognese grassssieeeee!!! :D

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 21:20 
Non connesso

Cita:
Comunque rispetto alla 626 di big models annunciata in vendita direttamente dal costruttore la prima decade di dicembre...
il 7/bello in vendita a Natale è ancora abbondantemente dentro i margini di accettabilità.
Purtroppo succede ...
l'importante che alla fine l'attesa sia ricompensata da una giusta qualità del prodotto finito

Questa sarà la differenza tra i due.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 gennaio 2011, 11:48 
Non connesso

Nome: Francesco Saravalle
il signor (Riva) Rossi ha scritto:
...............Per non uscire offtopic vi dirò che lo sto aspettando anch'io......quello Hornby.....

Lo farà anche HRR ?

Ma uscirà prima o dopo le ALn556.1200 ?

E poi, signor riva-rossi mi consenta una domanda che capisco essere un pò provocatoria ....... mi chiedo cosa l'abbia spinta ad entrare sul filetto del 7Bello ACME quando lei stesso afferma di non pensarci più da quasi 2 anni .......

Forse il suo intervento era più adatto al tread "Cosa state facendo" oppure è stato fatto fatto solo per cercare di denigrare (non capisco per quale fine) un modello che deve essere ancora visto cercando di dare spessore all'intervento stesso declamando le sue doti modellistiche da "ottoniano" :wink: :mrgreen:

saluti
Francesco

Ultima modifica di FerrovieUmbre il domenica 9 gennaio 2011, 12:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 gennaio 2011, 12:02 
Non connesso

FerrovieUmbre ha scritto:
il signor (Riva) Rossi ha scritto:
...............Per non uscire offtopic vi dirò che lo sto aspettando anch'io......quello Hornby.....

Lo farà anche HRR ?

Ma uscirà prima o dopo le ALn556.1200 ?

Probabilmente uscirà prima del settebello di acme
previsto in consegna dalla prossima settimana.
:wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 gennaio 2011, 22:59 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Ciao Silver

ma quindi,secondo le tue informazioni,domani partono le spedizioni(da Milano) verso i negozi di tutta Italia?

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 gennaio 2011, 23:11 
Non connesso

Ciao, dovrebbe essere così, se non ci saranno ulteriori smentite, dovrebbero partire da Milano entro domani-dopodomani.....Staremo a vedere.
Massimiliano. :| :| :|

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 gennaio 2011, 11:57 
Non connesso

rovelauda ha scritto:
Ciao, dovrebbe essere così, se non ci saranno ulteriori smentite, dovrebbero partire da Milano entro domani-dopodomani.....Staremo a vedere.
Massimiliano. :| :| :|

confermo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 gennaio 2011, 12:01 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Ciao a tutti.
Ho sentito proprio ora il negoziante che ha stamane contattato l'Acme.
Oggi non e'partito nulla da Mlano.Le segretarie non sanno nulla....di prossime spedizioni.
E la sua personale sensazione,ripeto personale,e'che debbano ancora partire dalla Cina.
Staremo a vedere.

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 gennaio 2011, 12:19 
Non connesso

Forse è il caso che chi continua a dare informazioni e conferme come se fosse dentro l'ufficio stampa di ACME ci dica qualcosa in più sulle sue fonti, altrimenti, come già fatto notare su analoga richiesta, basta dare fiato....

Mi cimento anc'hio in questo sport: :wink:
Vi confermo che sarà in epoca IV e disponibile nei negozi il 29 febbraio 2011, tiratura limitata di 50 pezzi non numerati. Ulteriore consegna di 1150 pezzi il 38 di luglio, si prevede che farà molto caldo, forse scoppierà l'afa... :mrgreen:

Ahhhhhh, mi sento già meglio.... :lol:

Per più giovani e/o con scarsa cultura musicale, che google vi aiuti... :wink:

Scusate, ma non ho saputo resistere...
cari saluti, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 gennaio 2011, 12:26 
Non connesso

Sono preoccupato.....ma secondo voi domani il mio panettiere consegnerà i panini che solitamente prendo? :lol: :lol:
Qualcuno mi dia conferma vi pregoooo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 gennaio 2011, 12:42 
Non connesso

Mai dare per scontato di trovare il pane la mattina... :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 gennaio 2011, 13:02 
Non connesso

d 341 ionica ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho sentito proprio ora il negoziante che ha stamane contattato l'Acme.
Oggi non e'partito nulla da Mlano.Le segretarie non sanno nulla....di prossime spedizioni.
E la sua personale sensazione,ripeto personale,e'che debbano ancora partire dalla Cina.
Staremo a vedere.

Armando

confermo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 gennaio 2011, 13:41 
Non connesso

Certo che pero' questa odissea del settebello è veramente forte..
i negozianti non ne sanno nulla , se non dopo aver ricevuto fattura.
Gli uffici della anonima costruzioni non ne sanno niente e pure che la sanno...non sentono non vedono e non parlano.
Silversulfer ha cercato tramite amicizie di darvi delle informazioni inerenti al settebello le quali sono state credo apprezzate dagli amici .
Se poi il ...... mi dice che consegneremo nella prima decade di gennaio è questo non accade...
non prendetevela con me!! :(
Ma con Acme... che sembra un po' in crisi nella parte loggistica. :?

Speriamo in questa settimana....

Eventualmente per tenervi buoni vi dico la sorpresa che contiene la confezione..
non è il portachiavi. :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 gennaio 2011, 14:17 
Non connesso

Forse sono riuscito ad ottenere informazioni veramente attentibili (vista la fonte interna che me le ha fornite).
Premetto che non mi piace fare pettegolezzi, né tantomeno basarmi sul sentito dire, dunque intervengo solo perchè la qualità della fonte è veramente ottima.
I "Settebello" fino alla fine della scorsa settimana erano "in transito" in Germania.
Dovrebbero arrivare dunque a giorni in Italia. Poi occorre aggiungere circa una settimana per lo sdoganamento.
Vuol dire che la distribuzione inizierà concretamente tra una decina di giorni / un paio di settimane.
Saluti a tutti

Pier

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 881 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 59  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]