Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 21:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 349 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: POSTE, LO SFASCIO CONTINUA ....
MessaggioInviato: sabato 22 gennaio 2011, 10:26 
Non connesso

Ciao fermodellista
e' possibile sapere il nome del corriere ?
anche in mp se questo crea problemi di "pubblicita'"
grazie
tee

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 gennaio 2011, 12:36 
Non connesso

è spedireweb, anche io l'ho usato ed è comodissimo ed economicissimo, con 7 euro te lo ritira dove vuoi il pacco.
è gestito da TNT.
Boicottate il paccocelere di posteitaliane, costa molto e spesso non rispetta i tempi, se li boicottiamo vedete come li abbassano i prezzi.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 gennaio 2011, 12:52 
Non connesso

Grazie omero ed anche fermodellista per il nominativo
saluti
tee

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 27 gennaio 2011, 15:41 
Non connesso

omero20079 ha scritto:
Boicottate il paccocelere di posteitaliane, costa molto e spesso non rispetta i tempi, se li boicottiamo vedete come li abbassano i prezzi.

Temo che non serva a nulla tentare di far capire a chi non vuole capire. Il vero guaio è che nelle poste, così come nelle ferrovie e in altre "aziende private" nate da vecchi carrozzoni statali la mentalità è esattamente quella di 50 anni fa. Tanto è l'utente che paga.
E' la mentalità dei capi in testa che deve cambiare: se continuerando ad essere nominati in base alla loro valenza politica piuttosto che alla loro valenza manageriale la musica non potrà cambiare.

Per aggiungere un altro granellino: il numero di gennaio di Model Railroader non mi è arrivato (quello di febbraio già in mia mano da almento 15 giorni considerando che normalmente viene spedito più di un mese prima che esca nelle edicole negli USA).
Chiederò una seconda copia e, sinceramente non essendo la prima volta, mi vergogno un pò.
Ciao
Saverio

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 27 gennaio 2011, 23:50 
Non connesso

max5726 ha scritto:
Mah... non capisco... in 10 anni di pacchi spediti e ricevuti, Italia / estero, mai un intoppo... nessuna perdita né danneggiamento! Ho solo avuto c***, o forse qualcosa che funziona c'è davvero? :wink:
Solo per i prezzi mi astengo da qualsiasi commento.... :twisted:
Max

che dire, ti quoto ... 4 anni su ebay con almeno 400 spedizioni fatte e ricevute da italia e resto del mondo ...
1 ( una ) busta prioritaria persa ( forse, cosi' mi ha detto il destinatario )
nessun danneggiamento ( nessuno ), qualche ritardo ( fino a un mese dall'estero, mai piu' di una settimana in Italia )

non costano poco ma io non posso dire che le poste non funzionano

boh ... :?:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 gennaio 2011, 12:39 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
...ultime due spedizioni (primi di dicembre e il 24 di gennaio): pacchi arrivati entrambi con un giorno di antipo sul J+3 dichiarato!
...solo fortuna?! :shock: :wink:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 gennaio 2011, 15:04 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Non so dove vivete - e sinceramente non mi interessa- Qui da me le cose funzionano alla grande...... continuo ad avere ottimi risultati con le spedizioni effettuate con SDA e Bartolini, ricevo quasi settimanalmente pacchetti spediti col pacco celere 3, i quali mi arrivano in 24 ore, ne spedisco altrettanti i quali sempre nelle solite 24 ore arrivano a destinazione, solo uno ci ha impiegato due giorni......
In compenso un amico "brillante" mi ha voluto spedire un pacchetto col corriere <spedireweb> con consegna garantita in 24ore - risparmiava rispetto a Poste Italiane- e lo sto aspettando da otto giorni :twisted:

Ho fatto tramite colleghi una piccola ricerca su questo nuovo vettore e non vi immaginate quanti reclami ricevono e n.b. non per pacchi in ritardo, ma per pacchi scomparsi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

paolo.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 gennaio 2011, 15:40 
Non connesso

Nome: Maurizio Bellesia
Io finora sono stato fortunato.
Sia con le Poste Italiane (qualche ritarduccio, anche consistente, ma è sempre arrivato tutto integro, per fortuna),sia con TnT Traco, sia con DHL, sia con Ups & Co.
Dall'Italia e dall'Europa.

L'unico problema l'ho avuto con un pacchettino ordinario che aspettavo dal Canada, comprato sulla baia. Conteneva personaggi in scala HO della Model Power.
Fatto l'ordine il 30/12/2009, sono ancora qui che lo aspetto. Boh?
Ho telefonato alla Dogana di Milano (a parte che sono stato trattato come uno scocciatore da una signora con la s minuscola, ma proprio minuscola) e forse, dico forse, lì pare sia arrivato. Poi nisba.
Probabilmente starà marcendo insieme ad altre migliaia di bustine anonime in qualche sotterraneo della Dogana italiana.
Non dico altro.
Ero dispostissimo a pagare l'iva irrisoria che avrei dovuto sborsare al ritiro, ma è proprio sparito nel nulla.

Vabbeh.
Maurizio

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 gennaio 2011, 16:33 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Ultima di oggi,anche se poco importante per il contenuto (auguri di Natale):spedito il 22 dicembre da MESTRE,arrivato oggi :lol: bellissima,la chiamano ancora PRIORITARIA!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 gennaio 2011, 17:00 
Non connesso

si ma non vedo perchè devo dargli 11,40€ e fare ore di fila per un pacco che arriva quando va bene in 4 giorni, quando con 6,97€ me lo vengono a prendere a casa e me lo recapitano anche nelle isole in meno di 48 ore (esempio mestre-taranto 16 ore) (mestre- messina 26 ore)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 gennaio 2011, 9:21 
Non connesso

paolo.bartolozzi740 ha scritto:
Non so dove vivete - e sinceramente non mi interessa

Se non ti interessa perchè partecipi alla discussione?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 gennaio 2011, 9:32 
Non connesso

.

Ultima modifica di taurusobb il sabato 19 marzo 2011, 12:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 gennaio 2011, 9:42 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
moreno suzzi ha scritto:
paolo.bartolozzi740 ha scritto:
Non so dove vivete - e sinceramente non mi interessa

Se non ti interessa perchè partecipi alla discussione?

Ovviamente non mi interessa dove vivete, perché il servizio dovrebbe essere efficiente in tutte le zone d'Italia!
Ho partecipato alla discussione con alcuni interventi perché faccio uso dei corrieri -come ho scritto- e mi interessa che il servizio funzioni!
Per la cronaca il pacchetto spedito con <spedireweb> non mi è arrivato neanche ieri, quindi -ammesso che non sia "evaporato" spero mi arrivi lunedì.......

paolo.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 gennaio 2011, 9:49 
Non connesso

ora dico pure la mia :mrgreen:
io spedisco e ricevo pacci ogni tanto e fin'ora devo dire che é andata praticamente sempre bene, unico problema un po piú grosso che ho avuto era con DHL che si é tenuto il pacco nel furgone senza consegnarmelo per ben 2 settimane. Altre volte peró anche con DHL è andata sempre bene.
Nel periodo natalizio pure a mé é sucesso che un pacco ci ha messo qualche giorno in piú, ma mi sembra anche una cosa normale.
Con SDA, Bartolini, TNT mi é capitato al massimo che consegnassero uno o due giorni piú tardi, ma bisogna pure dire che abito in un piccolo paesino dove non sempre passano tutti i giorni.
Con Poste Italiane devo dire che fin'ora non ho mai avuto problemi. :D

:wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 gennaio 2011, 10:22 
Non connesso

Nome: Alessio
ciao a Gideon e ciao a tutti
sono stato un pò duro con poste negli scorsi interventi per via di un CD spedito ai primi di dicembre, che non è mai arrivato.
per il resto però posso dire di non avere mai avuto problemi nè con le spedizioni nè con i ricevuti.

solo sotto natale però (è già il secondo anno di fila) i pacchi ci mettono più del dovuto.
ho ricevuto a metà gennaio pacchi e raccomandate spediti ai primi di dicembre mentre, come già dicevo, un Cd spedito come prioritaria non è mai arrivato.
è una questione di una decina di euro...ma comunque un pò la balle girano

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 349 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]