Miura ha scritto:
Smettila di spenderli è l'unica cosa.
Io ho cominciato lasciando l'ETR 500 perchè leggendo i commenti ho capito che erano soldi buttati, poi le Ale 880, belle, ma ho visto come erano fatte e che non camminavano e, a malincuore perchè c'è una spinta che fa : le voglio le voglio; le ho lasciate lì. Poi ora figurati con il Settebello, un mostro di treno, il desiderio di averlo è fortissimo, ma un po' per i soldi, ma soprattutto perchè ACME ormai la conosco, l'ho lasciato lì. Per fortuna il tuo intervento e quello di elvcic mi confortano di aver fatto bene e a continuare ad aspettare che lo tiri fuori Hornby. Se non cominci a dirti di no, continuerai ad incazzarti e
Speravo che dando fiducia e supporto ad un marchio si potesse e DOVESSE!! arrivare ad una certa qualità e serietà, mi sbagliavo!!
Non è facile, e lo capisco benissimo, creare modelli pari al vero e pretendere che possano girare senza problemi, bisogna accettare dei compromessi, !...va bene!
... quando leggo, sul forum!! di difetti riscontri sulle presunte dimensioni delle tendine,... sorrido, si perché da anni nessuno parla dei difetti reali... delle produzioni, distribuzione, di fantasiose presentazioni di modelli poi mai visti.....
Naturalmente le riviste di settore sono incapaci di dare una scossa, Grande scossa!!! a queste aziende..
AVERE IN MANO UN MODELLO...... TERRAZZINE ACME ,per esempio... e leggere che sono bellissime,fichissime, ecc. ,e tu non le puoi prender in mano perché vanno in mille pezzi, non parliamo poi di farle girare su diorami con curve di raggio in scala...umano.....
Ma non è solo ACME, ... RIVAROSSI...... 740, 743,ECC..... leggere tutti gli articoli pubblicati,... NIENTE DI MEGLIO è MAI STATO FATTO PRIMA....MA !!! che prove fanno? dove le provano.... sarei curioso di vedere.... VERGOGNA!!!
I FERMODELLISTI SONO ORMAI CONSIDERATI...SOLO POLLI DA SPENNARE,
...........LE RIVISTE DI SETTORE,!! PROVATE A SFOGLIARE QUELLE CHE ARRIVANO IN LINGUA TEDESCA O FRANCESE.....
IN ITALIA SOLO BUNGA BUNGA!! ma forse neppure quello...