Cita:
PS: non riesco a trattenermi e rispondo al Detrattore di ACME in attesa del Settebello HRR: ti consiglio la lettura del "Deserto dei Tartari" di Dino Buzzati, magari potresti riconoscerti nel personaggio chiave Giovanni Drogo.
In questa occasione, non sono stato il primo a chiamarla in causa mi sembra.
Cita:
In ogni caso a me non interessa una cippa come spende i suoi soldi ne' dovrebbe interessare a lei come li spendo io.
Infatti non mi interessa minimamente.
Cita:
Il motivo per cui ha ricevuto delle critiche non certo velate e' perche' i suoi interventi nel forum sono privi di alcun contenuto utile alla discussione. Le lamentele fini a se stesse fatte soltanto per denigrare un prodotto o un marchio non possono essere definite altrimenti. Sia lei a lasciarci in pace.
Se io dico a tizio una cosa la sto dicendo a lui e non a caio, ma evidentemente questo non la trattiene dal dover insistere nel metterci il carico da 90. Poi però sono io che la devo lasciare in pace.
Cita:
Vogliamo chiedere ad Acme di controllare uno per uno tutti i pezzi che gli arrivano
Sono cresciuto con case che se ne vantavano di controllare i pezzi ad uno ad uno prima di metterli sul mercato, forse se sfoglio qualche vecchio catalogo ritrovo anche questo.
Capisco che questo aggiungerebbe dei costi e mi sta bene che su modelli di fascia inferiore non venga fatto, ma a 700€ a pezzo me lo aspetterei e lo riterrei doveroso, evidentemente lei non sente questa esigenza.
Se non mi accontentassi, non avrei continuato a comprare sia ACME che altre cose di altre marche che hanno quell'abbassamento di qualità da lei sottolineato. Però ho imparato anche a rispettare il valore dei soldi che spendo e quando sono così tanti divento più esigente.
Per gracampar
Cita:
invece di star qui a fare le comari pettegole e le zitelle stizzite e permalose
Come ho già detto, non le bastava essere stato offensivo nell'altro forum, evidentemente non riesce a trattenersi dal continuare a farlo, anche quando le "zitelle permalose" ci sono passate sopra e le hanno fatto indirittamente i complimenti, ma...
Cita:
Peccato che il concetto di "sarcasmo" non sia noto a tutti. vabbè ... non è problema".
dato che questo è il suo concetto di sarcasmo!!!
Per fortuna cosa nasconda il suo "Sarcasmo" l'ha chiarito Silversurfer nel suo intervento e non c'è da aggiungere altro.
Cita:
ma a aprte il funzionamento , cosa di cui mi aspetto necessaria una messa a punto su di un treno così complesso visti anche i precedenti del costruttore
Com'è, se lo dico io sono un detrattore di ACME e se lo dice Mussinatto non avete nulla da aggiungere?