Taurus rottamati tu e le tue 483 di NordCargo con anche NordCargo insieme
I 655/6 saranno obsoleti quanto vuoi tu ma al meglio della forma di una 10ina di anni ma ancora adesso con una buona manutenzione bè..le 483 sarebbero delle ciofeche in confronto..esempio?!
Ti racconto un aneddoto...due anni fà mi recai in servizio a Bs.scalo per prendere servizio..c'era una intensa nevicata sulla zona con una 40 ina di cm.circa.
Fra varie peripezie riuscimmo ad arrivare allo scalo e con sorpresa i manutentori di rfi avevano pulito gli scambi di ingresso e d'uscita dello stesso.
La macchina assegnata al nostro servizio era una 655 con motoalternatori(quello me lo ricordo ma non il numero preciso).
Nello scalo erano presenti macchinisti Nord Cargo,Sbb Cargo Italia,RTC,Veolia Cargo.
Le 189,484,e eu43 erano a terra...non si muoveva niente;noi invece VR alla macchina(vuoi anche perchè non aveva sul tetto 40 cm visto che era arrivata 3 o 4 ore prima e anche per il calore che i 655/6 sprigionano anche dopo il loro stazionamento),una sguardo ai libri alle anormalità e appena inseriti il bipolare,e facendo il resto è partito tutto in un attimo senza nessun problema.
Faccio notare che fummo l'unico treno da BS.scalo a Mi.sm.to....e anche in linea il caimano non dette nessun problema....manco agli spunti.Buon sangue NON mente visto che è figlio dei 646.
E NordCargo?!...al palo!!!!!
Quindi prima di scrivere cose a vanvera...pensare...
