Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 0:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO DIORAMA -PRATICAMENTE FINITO!!!
MessaggioInviato: domenica 20 febbraio 2011, 21:54 
Non connesso

Adriano656 ha scritto:
Complimenti anche da parte mia, molto, molto bello! proprio come avevo previsto.
Le tue capacità ti porteranno a fare sempre meglio e chissà dove arriverai!?
La casa è molto bella e nel momento in cui la poserai, cerca di ricreare, tramite l'aggiunta di dettagli, l'atmosfera tipica di quelle abitazioni contadine.
Mi piacerebbe tanto vedere tutte le tue opere insieme e dal vivo.

con stima
Adriano

Che dici?Ho restituito un pò di tipica atmosfera contadina :?

Allegati:
HPIM1192.JPG
HPIM1192.JPG [ 92.81 KiB | Osservato 2805 volte ]
HPIM1199.JPG
HPIM1199.JPG [ 71.75 KiB | Osservato 2805 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 febbraio 2011, 22:15 
Non connesso

Geniale! si che ci sei riuscito, Bravo!
Grazie Alex, a me i bei lavori mi danno una carica incredibile!
Andrei subito a lavorare sui miei diorami, però a quest'ora in box fa freddo :|
Adesso mancano solo belle foto con automotrice sul ponte, contadino con lambretta e moglie che stende i panni :lol:
Ciao
Adriano

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 febbraio 2011, 22:23 
Non connesso

Ciao AXEL.
Che dire ?
Semplicemente fantastico.
Sei anche in gamba con la fotografia ......
Boo ! Non ho parole.
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao, Marco

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 febbraio 2011, 0:01 
Non connesso

Ciao Alex, tutto davvero molto bello. Considerando poi che ha fatto proprio tutto tu, sei davvero molto bravo. Mi piace tutto di questo modulo, ma soprattutto l'ottimo modo che hai di riprodurre la vegetazione "incolta". Condivido ciò che dice kit carson, anche secondo me in un plastico o diorama che sia deve prevalere il paesaggio e il tutto deve essere riprodotto con le dovute proporzioni, la ferrovia fa parte dell'amientezione e non viceversa. A mio parere deve essere l'ambientazione che accoglie la ferrovia....Troppi intrighi di binari sono poco realistici...a meno di non avere veramente tantissimo spazio a disposizione, e allora li si possono rispettare le proporzioni e tutto cambia.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 febbraio 2011, 7:21 
Non connesso

ammazza quanto è brutto, ma Axel conoscendo le tua possibilità creative potevi far meglio, si vede che proprio non ti andava!!!!! mah...........!!! stai peggiorando.......

ovviamente scherzo!!!!! :D :D :D :wink: :wink: :wink: grande Axel!!! le foto all'aperto sono fantastiche :shock: :shock: :shock: , sembra assolutamente un paesaggio vero!!!! grande!!!
Frenk

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 febbraio 2011, 9:02 
Non connesso

Adriano656 ha scritto:
Geniale! si che ci sei riuscito, Bravo!
Grazie Alex, a me i bei lavori mi danno una carica incredibile!
Andrei subito a lavorare sui miei diorami, però a quest'ora in box fa freddo :|
Adesso mancano solo belle foto con automotrice sul ponte, contadino con lambretta e moglie che stende i panni :lol:
Ciao
Adriano

nonomologati ha scritto:
Ciao AXEL.
Che dire ?
Semplicemente fantastico.
Sei anche in gamba con la fotografia ......
Boo ! Non ho parole.
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao, Marco

Eurostar ha scritto:
Ciao Alex, tutto davvero molto bello. Considerando poi che ha fatto proprio tutto tu, sei davvero molto bravo. Mi piace tutto di questo modulo, ma soprattutto l'ottimo modo che hai di riprodurre la vegetazione "incolta". Condivido ciò che dice kit carson, anche secondo me in un plastico o diorama che sia deve prevalere il paesaggio e il tutto deve essere riprodotto con le dovute proporzioni, la ferrovia fa parte dell'amientezione e non viceversa. A mio parere deve essere l'ambientazione che accoglie la ferrovia....Troppi intrighi di binari sono poco realistici...a meno di non avere veramente tantissimo spazio a disposizione, e allora li si possono rispettare le proporzioni e tutto cambia.

frenk ha scritto:
ammazza quanto è brutto, ma Axel conoscendo le tua possibilità creative potevi far meglio, si vede che proprio non ti andava!!!!! mah...........!!! stai peggiorando.......

ovviamente scherzo!!!!! :D :D :D :wink: :wink: :wink: grande Axel!!! le foto all'aperto sono fantastiche :shock: :shock: :shock: , sembra assolutamente un paesaggio vero!!!! grande!!!
Frenk

GRAZIE A TUTTIIII!!!!!
:D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NUOVO DIORAMA CON PONTE E RUSCELLO( Praticamente finito)
MessaggioInviato: lunedì 21 febbraio 2011, 9:05 
Non connesso

Qualche altro scatto con la casa contadina inserita nel diorama...Che vi sembra???

Allegati:
HPIM1203.JPG
HPIM1203.JPG [ 53.57 KiB | Osservato 2737 volte ]
HPIM1209.JPG
HPIM1209.JPG [ 97.93 KiB | Osservato 2737 volte ]
HPIM1214.JPG
HPIM1214.JPG [ 103.31 KiB | Osservato 2737 volte ]
HPIM1215.JPG
HPIM1215.JPG [ 188.38 KiB | Osservato 2737 volte ]
HPIM1216.JPG
HPIM1216.JPG [ 93.26 KiB | Osservato 2737 volte ]
HPIM1221.JPG
HPIM1221.JPG [ 163.18 KiB | Osservato 2737 volte ]
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NUOVO DIORAMA CON PONTE E RUSCELLO( Praticamente finito)
MessaggioInviato: lunedì 21 febbraio 2011, 9:43 
Non connesso

Ciao,io intervengo pochissimo sul forum,diciamo che sono un semplice spettatore.Chiedi che ci sembra?Ma guarda,complici le foto all'aperto,credo che attualmente sia il lavoro più bello e realistico presente su questo forum.Molto bravo.Non oso immaginare cosa sarà questo diorama una volta inseriti pali e catenaria.E poi le foto sotto al sole?Nooooo divento verde dall'invidia :mrgreen:

Un saluto affettuoso a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 febbraio 2011, 12:47 
Non connesso

angy ha scritto:
Ciao,io intervengo pochissimo sul forum,diciamo che sono un semplice spettatore.Chiedi che ci sembra?Ma guarda,complici le foto all'aperto,credo che attualmente sia il lavoro più bello e realistico presente su questo forum.Molto bravo.Non oso immaginare cosa sarà questo diorama una volta inseriti pali e catenaria.E poi le foto sotto al sole?Nooooo divento verde dall'invidia :mrgreen:

Un saluto affettuoso a tutti

Grazie troppo buono,non merito questi elogi.Effettivamente sono impaziente pure io di fare delle foto col sole.Purtroppo sono già un pò di giorni che qui da me o piove o è nuvoloso :(

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2011, 7:46 
Non connesso

Rieccomi qua!Usando alcune parti fotoincise ed altre autocostruite,mi accingo a riprodurre i pali FS da collocare sul diorama.Dopo passerò a saldare la catenaria completamente autocostruita :wink:
PS:Sono sempre ben accetti commenti in merito.Grazie anche a tutti quelli che mi hanno scritto privatamente :)

Allegati:
HPIM1224.JPG
HPIM1224.JPG [ 61.65 KiB | Osservato 2617 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2011, 8:50 
Non connesso

Se sono accetti i commenti,Io metterei a posto degli arbusti una distesa di rovi.Comunque complimenti.

Saluti

Rugantonio

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2011, 9:10 
Non connesso

rugantonio ha scritto:
Se sono accetti i commenti,Io metterei a posto degli arbusti una distesa di rovi.Comunque complimenti.

Saluti

Rugantonio

Grazie per i complimenti.Cioè toglieresti tutti gli alberelli?Hai qualche foto di riferimento?La cosa mi stuzzica.Grazie :)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2011, 9:13 
Non connesso

ALEX SEI UN'IMPOSTORE, ECCO LA FOTO REALE !!!!!
L'hai taroccata in modo da far credere che fosse un diorama autocostruito. Ma ti ho scoperto !!!! :lol: :lol: :lol:

Allegati:
Viadotto.jpg
Viadotto.jpg [ 219.75 KiB | Osservato 2595 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2011, 9:28 
Non connesso

kit Carson ha scritto:
ALEX SEI UN'IMPOSTORE, ECCO LA FOTO REALE !!!!!
L'hai taroccata in modo da far credere che fosse un diorama autocostruito. Ma ti ho scoperto !!!! :lol: :lol: :lol:

Bellissima Gianni.Sei il mago di photoshop :wink:
Intanto ho finito i pali FS(guarda che ora che monto la catenaria devi rifare lo stesso giochetto è :D )

Allegati:
HPIM1226.JPG
HPIM1226.JPG [ 63.82 KiB | Osservato 2586 volte ]
HPIM1227.JPG
HPIM1227.JPG [ 47.42 KiB | Osservato 2586 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2011, 9:43 
Non connesso

Vedrei i rovi tipo quelli che coprono le scarpate del plastico di Rovato di Pesitalia che sono semplici e riempiono il paesaggio.Oppure farei la prova di mettere alcuni alberi di produzione commerciale capovolti e ravvicinati tra loro. Una curiosità:anche i pali sono di produzione commerciale in kit?

Saluti

Rugantonio

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]