445 ha scritto:
primo NON la conosco.
Secondo le foto ai treni fanno male.
Terzo sono libero di scrivere e pensare come voglio.
Quarto NON mangio a casa sua..

No, ma visto e considerato che se mangi grazie alle tasse di tutti, allora rispetta anche le idee altrui.
Rispondendoti:
1) gente che controlla i biglietti totalmente in borghese, senza uno straccio ne di cartellino o di divisa la chiami gente seria? Macchinisti che girano in camicia hawayana e bermuda la chiami gente seria?
2)Io so benissimo cosa è un treno visto che ti ho fatto anche domande tecniche l'altra volta e tu, non sapendole, hai forviato il discorso in altre cazzate che non c'entravano nulla;
3)Io di straordinario non ne conosco perchè non ho orario: sono geometra, libero professionista, lavoro dalle 9 del mattino alle 19-20 di sera e quando c'è parecchio lavoro, continuo anche dopo cena e nei week end;
4)Continui a dirmi che io non so niente, che se non si è dentro non si deve sentenziare... io sentenzio, eccome se sentenzio perchè, come ho detto prima, pago tasse, controtasse e controcazzi anche per pagare te, quindi taci!
E fino a prova contraria, tu non sai quello che so io, che prove ho per sentenziare, ecc... quindi un motivo in più per tacere!
E ti ripeto, come ti ho già detto, che la manovra a Novi S. Bovo è della cargo, tra l'altro dici che è di RFI... sei di Novi? Hai prove che mi dimostrano che è di RFI? Fammi vedere UN solo documento che ammette il contrario e mi rimangio quello che ho detto... ma me lo devi far vedere, altrimenti è troppo comoda dire dire e poi per dimostrarlo si vedrà...
5) A me delle procedure del carro soccorso di oggi non me ne frega un emerito piffero: so solo che 5 ore tra reperire personale, traccie e tutte le cazzate di contorno, in una situazione di emergenza, sono troppe!!!
Per il resto, lascio perdere le altre cazzate, come hanno già detto gli altri, dette da un lecchino schiavo della più schifosa società italiana!