Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 19:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * dani82 *
MessaggioInviato: giovedì 17 febbraio 2011, 7:18 
Non connesso

Iscritto il: sabato 15 settembre 2007, 8:54
Messaggi: 1619
Località: Roma
Assolutamente negativo il Feedback per dani82. Ha prenotato 3 cisterne chiedendomi di pagarle a fine mese dopo cioè una quindicina di giorni. Gli ho dato l'ok, ho perso chi me le avrebbe pagate subito, poi con la scusa di non avere la possibilità di non poter fare un bonifico bancario ha trascinato la cosa per un paio di mesi. Non l'ho più cercato e non ha avuto neanche il coraggio di dire non le voglio più. VERGOGNATI!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ASSOLUTAMENTE NEGATVO per dani82
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 8:24 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 20:20
Messaggi: 198
Località: Lodi
Mi associo a questo giudizio negativo, visto che anche con me si è comportato allo stesso modo: ha prenotato del materiale, poi, su mia richiesta, lo ha confermato, poi, sempre su mio sollecito, mi ha chiesto di attendere un paio di settimane per "delle spese sopraggiunte improvvise" e poi non si è più fatto sentire.
In effetti, più che il coraggio, direi che gli manca il rispetto per gli altri.
E bravo dani82!
Saluti.
Tiziano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ASSOLUTAMENTE NEGATVO per dani82
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 8:40 
Non connesso

Nome: Dan
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 23:36
Messaggi: 391
Località: (NA)
Sapesse quanti fanno lo stesso con me,chiedono,prenotano,si fanno mandare le foto,vengono sollecitati e poi spariscono e pure io non ho mai dato un feedback negativo. Io credo che non si viva solo di forum e di trenini e molte volte dimentico quello che ho prenotato,ora lapidatemi,crocifiggetemi,impiccatemi,l'importante è che chi mi conosce sa come sono e parecchi utenti di questo forum mi conoscono bene,baci e abbracci,Daniele. ah.. dimenticavo,qui chi si dovrebbe vergognare è qualcunaltro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ASSOLUTAMENTE NEGATVO per dani82
MessaggioInviato: venerdì 25 febbraio 2011, 3:57 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 21:49
Messaggi: 714
Località: Torino
Vista la recidività della persona .............
confermo quanto scritto da Identifiler e estevan0000 , questo è il link .......
viewtopic.php?f=3&t=37666&p=333077&hilit=dani82+caimauro#p333077

Caimauro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ASSOLUTAMENTE NEGATVO per dani82
MessaggioInviato: venerdì 25 febbraio 2011, 8:16 
Non connesso

Iscritto il: sabato 15 settembre 2007, 8:54
Messaggi: 1619
Località: Roma
dani82 ha scritto:
Sapesse quanti fanno lo stesso con me,chiedono,prenotano,si fanno mandare le foto,vengono sollecitati e poi spariscono e pure io non ho mai dato un feedback negativo. Io credo che non si viva solo di forum e di trenini e molte volte dimentico quello che ho prenotato,ora lapidatemi,crocifiggetemi,impiccatemi,l'importante è che chi mi conosce sa come sono e parecchi utenti di questo forum mi conoscono bene,baci e abbracci,Daniele. ah.. dimenticavo,qui chi si dovrebbe vergognare è qualcunaltro.


Fai anche lo spavaldo???? Di come si comporta la gente con te, non è un problema mio, ( e sono stato molto elegante ) ma forse si ritorna al famoso detto " chi la fa l'aspetti ". E' vero, sono solo trenini, ma una parola data dovrebbe avere un certo valore per qualunque cosa si stia facendo.
Comunque, il fatto che prima hai prenotato le mie cisterne facendomi perdere l'acquirente che me le avrebbe pagate subito, e poi ti sei comprato dopo una decina di giorni che me le avevi prenotate, quelle di Madalex, è un dato di fatto. La storiella di è solo un Hobby, sono solo trenini, l'abbiamo già sentita troppe volte. Basta, è facile nascondersi dietro questa storiella quando fa comodo. Anche le cisterne di Madalex sono solo trenini però quelle te le sei comprate. Ah già, erano più convenienti!!!!! Comunque, se per te tutto ciò non ha valore, per me e a quanto pare per altre 2 persone, direi si si.
I baci e gli abbracci non sono ricambiati :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ASSOLUTAMENTE NEGATVO per dani82
MessaggioInviato: venerdì 25 febbraio 2011, 9:24 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2006, 14:18
Messaggi: 2257
Località: VE - vicolo Corto n° 973
A me ha solo fatto perdere tempo (e pure al venditore) in quanto avevo chiesto tre carrozze di cui una prenotata da dani82. Ovviamente per fare una spedizione unica aspettavo l'ok anche per la terza. Dopo continui rinvii, richieste di numero postepay, ecc. ecc. il venditore (serio) si è stufato e gli ha annullato la prenotazione.

Qui il link al mio feed: http://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=24&t=52266


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ASSOLUTAMENTE NEGATVO per dani82
MessaggioInviato: venerdì 25 febbraio 2011, 15:11 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 9:42
Messaggi: 2075
Località: Treviso
Mi sembra che il suo atteggiamento possa essere considerato come un “peccato veniale” e non meritevole di un feedback assolutamente negativo, però devo dire che il lupo perde il pelo ma non il vizio! Infatti leggendo quello che scrive identifiler mi è tornato in mente come si era comportato con me tempo fa (forse un anno fa...).
Ha chiesto informazioni sul materiale che avevo in vendita, poi l’ha bloccato, poi non l’ho più sentito.
Su mia richiesta l’ha riconfermato, è sparito ancora, l’ho ricontattato, si è gentilmente scusato per la dimenticanza ed il ritardo dovuto al trasloco, ai muratori, agli elettricisti e all’idraulico, ecc… riconfermandomi ancora l’interesse e poi… dopo avermi chiesto le modalità di pagamento… si è dileguato definitivamente!
Ripeto, non mi ha né truffato, né raggirato, quindi mi sembra eccessivo il feedback assolutamente negativo.

Ciao

Cedro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ASSOLUTAMENTE NEGATVO per dani82
MessaggioInviato: venerdì 25 febbraio 2011, 16:04 
Non connesso

Iscritto il: sabato 13 gennaio 2007, 20:43
Messaggi: 517
Con Daniele a me e' andata sempre bene e non ho mai avuto un problema.
Su quello che avete scritto niente da obiettare.
Ho voluto soltanto dire la mia su di lui per come lo conosco.
Saluti :wink:
Alessandro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ASSOLUTAMENTE NEGATVO per dani82
MessaggioInviato: venerdì 25 febbraio 2011, 20:18 
Non connesso

Iscritto il: sabato 9 settembre 2006, 9:28
Messaggi: 649
Non Posso che confermare quanto già detto da ale 1960 Dani82 è una persona seria, competente e più che affidabile lasciatevelo dire da una persona che lo ha conosciuto di persona e con cui ha fatto numerose trattative di compre/vendita tutte andate a buon fine senza nessun tipo di problema

buona serata


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ASSOLUTAMENTE NEGATVO per dani82
MessaggioInviato: venerdì 25 febbraio 2011, 20:31 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2009, 18:08
Messaggi: 331
E allora devo anche io intervenire,fermo restando l'eventuale problemino di ....comunicazione,
nei confronti di dani82. Con lui ho avuto un paio di transazioni del tutto positive, successivamente l'ho anche conosciuto di persona e delle due cose citate ho avuto una positiva,ripeto, impressione!
Mi spiace assistere,indipendentemente dalle persone,di questi "spiacevoli malintesi",sero che gli amici in questione si riescano a chiarire in modo migliore....dai ragazzi,su!! :D
Un saluto a tutti :wink:
Mauro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ASSOLUTAMENTE NEGATVO per dani82
MessaggioInviato: venerdì 25 febbraio 2011, 22:01 
Non connesso

Iscritto il: domenica 29 gennaio 2006, 19:26
Messaggi: 2268
Località: Roma Tiburtina linea merci
conosco Daniele da circa 5 anni, di persona e non solo su internet dove interfacciandosi solo per iscritto è facile nascano incomprensioni. Oltre a non aver mai avuto problemi con transazioni sia ad acquistare che a vendere posso garantire che è una bravissima persona. Forse a volte ci si dimentica che stiamo parlando di trenini e non di alta finanza, e che nella vita delle persone normali, nella vita di tutti i giorni, non esiste solo il forum e non esiste solo la compravendita di trenini. Può capitare che una persona ripensi e non acquisti più un oggetto, può anche capitare più di una volta; una persona può avere delle sopraggiunte spese, oppure fare delle ricerche e rendersi conto che quel determinato oggetto non è esattamente ciò di cui si necessita, e magari nel frattempo aveva già manifestato interesse. A me è capitato più di una volta di trovare persone che hanno rinunciato all'acquisto, può dispiacere per il mancato incasso, ma da qui a dare un feedback negativo.. e comunque prima di darlo io cercherei il dialogo, aspetterei e ci penserei prima di darlo per un motivo del genere... ricordando che le persone hanno una vita e degli impegni, non tutti vivono costantemente sul forum della duegi, magari sul mercatino a monitorare le inserzioni, quindi magari si può attendere del tempo prima che uno risponda...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ASSOLUTAMENTE NEGATVO per dani82
MessaggioInviato: sabato 26 febbraio 2011, 7:27 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 27 novembre 2006, 10:15
Messaggi: 321
Località: Barcellona (Spagna)
Concordo con Alessandro, Napolis.to, Mauro e Davide. Ho concluso un'infinità di transazioni con Dani e sono tutte andate bene. E ne approfitto per un piccolo suggerimento: quando perdiamo la pazienza con qualcuno, prima di avviare azioni drastiche, pensiamo un attimo a quante volte gli altri hanno dovuto aver pazienza nei nostri confronti. In tutti gli aspetti della vita, non solo nell'idilliaco mondo del modellismo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ASSOLUTAMENTE NEGATVO per dani82
MessaggioInviato: sabato 26 febbraio 2011, 9:51 
Non connesso

Iscritto il: sabato 15 settembre 2007, 8:54
Messaggi: 1619
Località: Roma
david7srfn ha scritto:
conosco Daniele da circa 5 anni, di persona e non solo su internet dove interfacciandosi solo per iscritto è facile nascano incomprensioni. Oltre a non aver mai avuto problemi con transazioni sia ad acquistare che a vendere posso garantire che è una bravissima persona. Forse a volte ci si dimentica che stiamo parlando di trenini e non di alta finanza, e che nella vita delle persone normali, nella vita di tutti i giorni, non esiste solo il forum e non esiste solo la compravendita di trenini. Può capitare che una persona ripensi e non acquisti più un oggetto, può anche capitare più di una volta; una persona può avere delle sopraggiunte spese, oppure fare delle ricerche e rendersi conto che quel determinato oggetto non è esattamente ciò di cui si necessita, e magari nel frattempo aveva già manifestato interesse. A me è capitato più di una volta di trovare persone che hanno rinunciato all'acquisto, può dispiacere per il mancato incasso, ma da qui a dare un feedback negativo.. e comunque prima di darlo io cercherei il dialogo, aspetterei e ci penserei prima di darlo per un motivo del genere... ricordando che le persone hanno una vita e degli impegni, non tutti vivono costantemente sul forum della duegi, magari sul mercatino a monitorare le inserzioni, quindi magari si può attendere del tempo prima che uno risponda...

Davide, grazie tante per tuo elogio. Adesso stanno venendo fuori tutti gli amichetti di Daniele chiamati a raccolta. Davide, proprio da te viene fuori la storia che sono solo trenini??? Ok, non è neanche alta finanza. Adesso tiriamo fuori tutte quelle banalità che fanno comodo al caso, che però non vanno più bene in altri casi, magari quando il logo FS non è alla giusta altezza. Proviamo a girarla. E se io avessi avuto bisogno di quella vendita??? "una persona può avere delle sopraggiunte spese". Hai perfettamente ragione a dirmi che IO sono una persona normale in quanto nella mia vità non esiste solo il forum o i trenini. Infatti, nelle vostre discussioni sul perchè il finestrino di quella data macchina è stato posizionato o meno correttamente, non mi ci sono mai infilato. Perchè non me ne pò fregà di meno. Quando il treno passa, la data di revione non la vedo. Giustifichiamo tutto perchè per fortuna sono solo trenini, non sta male nessuno, non è alta finanza e tutte le banalità che volete. RIMANE IL FATTO CHE IL SIGNORE NON HA AVUTO LE PALLE DI DIRE NON LE VOLGLIO PIU'. DOPO INNUMEREVOLI BANALISSIME SCUSE E' SCAPPATO E BASTA. QUESTO DOPO 3 MESI NON SI GIUSTIFICA. SE IL SIGNORE A DUE FACCE CHE UTILIZZA A SECONDA DI COME GLI FA COMODO, CON ME HA USATO QUELLA SBAGLIATA. RIMANGO DELLA MIA OPINIONE. IO NON MI SONO MAI COMPORTATO IN QUESTO MODO. Anche a me è capitato di tirarmi indietro dopo aver manifestato l'interesse per qualche oggetto, comunque non mi sono mai tirato indietro dopo aver detto mandami gli estremi per il pagamento, ma al meno ho avuto l'intelligenza di comunicare la mia distedda non lasciando gli altri ad aspettare come coglioni che succedesse qualche cosa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ASSOLUTAMENTE NEGATVO per dani82
MessaggioInviato: sabato 26 febbraio 2011, 11:50 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2009, 18:08
Messaggi: 331
ALT-ALT-ALT fermi tutti!
Se il mio intervento è stato frainteso(il mio!) come amichetto o addirittura come avvocato do dani82,allora siamo su una strada sbagliata. Io su questo forum considero tutti amici,nessuno escluso,non ho nessun interesse(ripeto nessun) interesse a difendere o giustificare alcuno!
Sia ben chiaro.
Se dani82 ha avuto,come tu dici,questo suo atteggiamento,fermo restando le le tue sacrosante ragioni, non ritenevo così giustificato il modo di etichettarlo alla luce di tutti come un "fanfarone",che come invece hai notato da altri utenti poi non lo è! e rischiando di farlo rimanere esluso per sempre da altre future transazioni.
Ripeto,forse dani82 ha peccato di ingenuità od altro,ora "vattelappesca" il motivo vero, non se le sentita di confermare la merce definitivamente,si è preso troppo tempo, vero! ha peccato di comunicazione,vero! ti ha dannegiato economicamente,vero! ma sbandierare insistentemente il suo atteggiamento,francamente mi sembra,perdonami, un pò troppo!
Stefano se solo tu sapessi quante madonne e santi ho tirato giù nelle mie inserzioni nei confronti di persone "collezioniste solo di foto" (alcune fatte da me quasi di notte) e poi per sparire per sempre senza nemmeno un grazie! e poi di gente che sparisce per gioni, prenotando solo l'interesse,bloccandomi le risposte delle persone in coda anch'esse interessate.
Se solo tu sapessi chi gira per "sto forum"...allora forse la penserai come me!

Il mio precedente intervento era discreto,spero,e auguravo solo alle due parti una conciliazione e una virtuale stretta di mano,chiarendo poi in privato il "malinteso".
Vi conosco tutti e due e per questo mi spiace di più.
Ripeto fermo restando le tutte le tue ragioni che nessuno osa mettere in discussione!!
Questo è quanto.
Saluti
Mauro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ASSOLUTAMENTE NEGATVO per dani82
MessaggioInviato: sabato 26 febbraio 2011, 12:24 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2006, 23:10
Messaggi: 534
Località: C.mare
Anche io conosco Daniele di persona e non ho mai avuto problemi, abbiamo fatto acquisti insieme ed è sempre andato liscio.

Ciò ovviamente non toglie nulla al problema che Daniele ha avuto con l' amico estevan, ma volevo aggiungere soltanto che non è sempre andata così, e mi sembra strano (conoscendolo) che Daniele non abbia chiaramente detto di non interessarsi + all' acquisto... avrà avuto certamente qualche problema, ma al contempo avrebbe dovuto farlo presente, ma non mi sentirei di dare un giudizio "assolutamente negativo".
Comunque anche se sono trenini, e fortunatamente parliamo di hooby e svago, vige sempre la regola della correttezza: Daniele, dicci che è successo così siamo tutti felici e contenti!

:)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl