dani82 ha scritto:
Sapesse quanti fanno lo stesso con me,chiedono,prenotano,si fanno mandare le foto,vengono sollecitati e poi spariscono e pure io non ho mai dato un feedback negativo. Io credo che non si viva solo di forum e di trenini e molte volte dimentico quello che ho prenotato,ora lapidatemi,crocifiggetemi,impiccatemi,l'importante è che chi mi conosce sa come sono e parecchi utenti di questo forum mi conoscono bene,baci e abbracci,Daniele. ah.. dimenticavo,qui chi si dovrebbe vergognare è qualcunaltro.
Fai anche lo spavaldo???? Di come si comporta la gente con te, non è un problema mio, ( e sono stato molto elegante ) ma forse si ritorna al famoso detto
" chi la fa l'aspetti ". E' vero, sono solo trenini, ma una parola data dovrebbe avere un certo valore per qualunque cosa si stia facendo.
Comunque, il fatto che prima hai prenotato le mie cisterne facendomi perdere l'acquirente che me le avrebbe pagate subito, e poi ti sei comprato dopo una decina di giorni che me le avevi prenotate, quelle di Madalex, è un dato di fatto. La storiella di è solo un Hobby, sono solo trenini, l'abbiamo già sentita troppe volte. Basta, è facile nascondersi dietro questa storiella quando fa comodo. Anche le cisterne di Madalex sono solo trenini però quelle te le sei comprate. Ah già, erano più convenienti!!!!! Comunque, se per te tutto ciò non ha valore, per me e a quanto pare per altre 2 persone, direi si si.
I baci e gli abbracci non sono ricambiati