445 ha scritto:
Allora primo anche se paghi le tasse NON hai il diritto di DIRE proprio niente visto che le pago anche io ed essendo tu libero professionista potresti anche essere un evasore fiscale ma questo è un altro paio di maniche.
Secondo TACI lo dici a tua sorella,madre padre chi vuoi.
Di domande tecniche meglio che NON ne parliamo perchè SEI UN APPASSIONATO,ESTRANEO e NON abilitato a nessuna mansione di sicurezza.Non sei un ingeniere nè un Professional di Condotta.
Quando farai gli esami o verrai assunto presso una impresa ferroviaria(cosa che dubito)e sarai macchinista primo agente con almeno una decina di anni alle spalle allora potrai parlare.(ps anche manovra,Formazione Treno,Verifica Tomo 1 o 2,Accompagnamento Treno).Fino a quel momento abbi l'umiltà di apprendere le cose se ti interessano da persone che lavorano nel settore.
Le prove che hai solo cose appiccicate qua e là.Vorresti saperne di più di chi ci lavora?!..come se io venissi a dire qualcosa sul tuo operato di Geometra.Quindi abbassa la cresta e stai tranquillo.
La procedura del carro soccorso non ti interessa una pippa proprio perchè sei una persona che vuole solo sapere quello che fà comodo a te.
I capitreno che dici tu le vedi nel mondo dei sogni.Tutti hanno divisa e cartellino di riconoscimento.
Per i macchinisti quelli che vedi più sportivi sono della Cargo e non stà a te dire come devono tenere l'abbigliamento o altro.
Se NON ti stà bene fai...reclamo...anzi chiedi a loro il CID.
Per la manovra guardati il documento di RFI della scissione parziale della stessa da Trenitalia Cargo a RFI.(2007)
Per il resto gioca con i trenini che forse è meglio...

..sempre se hai la possibilità di montarti un plastico in casa.

Ma come ti permetti di insinuare che io sia un evasore fiscale... vuoi che ti denunci per calunnia? Sai ci metto poco... visto e considerato che il 70% che percepisco va in tasse per pagare la tua bella faccia di lavoratore statale nullafacente!
Perchè non ti denunci da solo vista l'arroganza che hai nei confronti di tutti...
Vedi che ho ragione... cerchi di evitare le questione che non sai... e in più mi fai passare per scemo perchè secondo te io non avrei mai visto capitreno senza divisa o macchinisti in tenuta da vacanzieri, peccato che il macchinista era appena smontato da un regionale da Genova con fine corsa ad Arquata... ... ma per piacere... ma vatti a far curare e da uno bravo, anzi esorcizzare!!!!
Vatti a vedere il documento della scissione PARZIALE da Cargo a RFI.... fammi capire... da quello che dici, QUINDI, ti rimangi che la manovra è passata tutta a RFI ma solo in parte... cosa vuoi fare, pigliarci per il culo ora?
Stai tranquillo che ci gioco con i trenini... quelli piccoli che almeno soddisfazione me ne danno, non come quelli veri che a causa di gente ignorante come te, che crede di saper tutto ma che invece non sa un emerito piffero manco di come avviene la procedura di inversione del blocco su impianti di tipo A o di impianti di tipo B sa...
Caro 445... a volte le persone esterne sanno più di te che ci stai da 40 anni in ferrovia, stai tranquillo e non è riferito solo a me...
P.s. vogliate scusarmi ferrovieri che guadagnate la pagnotta onestamente, parlo di Fausto, Sergio, ecc... ma sinceramente elementi del genere che credono di sapere la bibbia ma che non sanno manco soffiarsi il naso sinceramente non li sopporto!