Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 22:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: E 402-001 ACME
MessaggioInviato: sabato 24 giugno 2006, 15:05 
Non connesso

Posso sapere cosa c'era di scandaloso nel 3d da doverlo cancellare?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 24 giugno 2006, 15:55 
Non connesso

Ma che diavolo, cercavo le foto e ... zac ... non c'è più nulla!!!
Io non capisco più nulla....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 24 giugno 2006, 16:01 
Non connesso

Infatti,non capisco nemmeno io perchè sia stato cancellato questo argomento.Almeno da quello che ho letto non c'era niente di male.

La domanda sorge spontanea:

perchè :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 24 giugno 2006, 22:48 
Non connesso

forse qualcuno ha parlato male di Acme?!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 24 giugno 2006, 23:42 
Non connesso

Spero che non sia il solito odioso colpo di censura alla TTM.....

Saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 25 giugno 2006, 1:06 
Non connesso

Nome: Alessio
:arrow:

Ultima modifica di centu il giovedì 6 luglio 2017, 15:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 25 giugno 2006, 10:42 
Non connesso

Beh avete visto che fino ha fatto il 3d di qualche giorno fa riguardante le novita'?CANCELLATO :lol: Penso che i titolari del' ACME abbiano rifilato qualche protesta a questo forum invitando il Sig. Sabatini nel censurare tutto cio che si dice su di essa.
Ma io voglio dire sia ai Sig. del'ACME e al Sig. Sabatini che piu o meno noi tutti siamo molto informati tramite i nostri negozianti a loro volta informati dai rapresentanti sia sulle novita in uscita sia sulle modifiche che vengono apportate ai modelli, quindi e inutile nasconderlo tanto prima o poi si viene ha saperlo,vi siete preoccupati che e stato detto che la 402 ha subito delle modifiche all'ultimo minuto e quindi avete pensato di tagliare tutto il 3d?
Ma dai sembra una esagerazione,tra l'altro questo forum funziona propio per discutere o no? Comunque aspetto impaziente l'uscita di questo bel modello modificato o no l'ho compro comunque,buona domenica.

Ultima modifica di francesco74 il domenica 25 giugno 2006, 10:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 25 giugno 2006, 10:53 
Non connesso

Purtroppo, non tutte le ciambelle escono con il buco, certamente è meglio
poter visionare in anticipo i modelli e far le opportune critiche per una giusta correzione, del o dei diffetti prima di spender soldi per inviare reclami e rimostranze, sull'essere non perfetto del prodotto, come già successo con altri articoli.
Comunque corretto o non corretto, la mia 402 l'acquisto.

Ciao Piero

Ultima modifica di Piero Canepa il domenica 25 giugno 2006, 12:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 25 giugno 2006, 11:26 
Non connesso

Cita:
Penso che i titolari del' ACME

Ecco io approfondirei meglio questo aspetto, potreste avere delle sorprese.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 25 giugno 2006, 12:42 
Non connesso

Caro Luigi,

non tutti sono professori, anche avendo la grammatica sotto mano,
qualche volta è anche la fretta.

Ciao Piero

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 25 giugno 2006, 13:11 
Non connesso

- Il moderatore è stato chiesto da modellisti di questo forum;
- E' un forum di una casa editrice e quindi funziona come vuole la Casa o chi per essa;
E fin qua niente da dire, o ci si adegua o si cambia forum..... però, siccome siamo tutte persone capaci di intendere e di volere.... una spiegazione del perchè sia sparito il 3d? No eh?!
Vi erano offese? No! Vi erano critiche a persone? No! Vi erano e-mail private? No!
E allora!?
Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 25 giugno 2006, 13:37 
Non connesso

Caro professore Luigi 402

se vuole diventare il correttore degli errori grammaticali di questo forum faccia richiesta direttamente alla duegi.

MA PER FAVORE............. :x :x :x :x :x :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 25 giugno 2006, 19:25 
Non connesso

Al di là di tutto mi sembra che in altri 3D è uscito fuori che c'è qualcosa di più tra ACME e la Duegieditrice o chi per essa di un semplice rapporto commerciale sulla pubblicità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 25 giugno 2006, 20:32 
Non connesso

Non per gettare benzina sul fuoco,ma cosa avevano che non andavano le machine prototipo di ACME? :shock:
Mi sembravano assai valide... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 26 giugno 2006, 0:53 
Non connesso

Cita:
cercate fortemente il moderatore,non vi è passato per la testa che Benedetto ha una vita privata-vedi domenica,gita al mare,gita ai monti- e qualche volta può non essere collegato col forum??

Evidentemente oltre che avere una vita privata, ha una vita lavorativa a doppio filo con qualche produttore da compiacere....

Cita:
Per figaro,cerca di scrivere cose sensate per favore!!
Soprattutto che abbiano un minimo di fondamento!!

Mha...io non farei così tanto l'ingenuo....facci caso, in tutte le recensioni dei modelli della casa sopra citata, tutti i difetti sono sempre "trascurabili" e di piccolo conto....invece i pregi...aaaa quelli....potessero li scrverebbero in grassetto.
Dai nascondiamoci dietro un dito, tutte le testate di fermodellismo hanno il loro scheletro nell'armadio tant'è vero che loro per prime non hanno mai sollevato il discorso dello spaventoso aumento dei prezzi da 10 anni a questa parte; per loro "IL PREZZO E' ADEGUATO ALLA QUALITA' DEL MODELLO PER LA SUA FASCIA" eeeee???? Cosaaaa? Ma che (Beep) dicono???? Da quando è arrivato l'euro, una locomotiva che costava 100.000 lire ora costa 100 euro se non dipiù, e la qualità? Non mi sembra sia migliorata!
E adesso ci stupiamo che per comprare la "tartauga austriaca" dobbiamo trirare fuori quasi mezzo milione di lire (per chi non se lo ricorda 500.000 L).

E adesso voglio proprio vedere se le forbici della censura colpiranno ancora!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Saluti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]